THE FACE VIDEO CONTEST
Mentre la band suda sulla composizione di nuovi brani, sperando di ottenere la giusta selezione per il suo prossimo disco, viene colta di sorpresa dalla decisione di Rolling Stone magazine di inserirla nella sua prima ed esclusiva compilation digitale.
Le Braghe Corte, "..bolognesi, cariiini, ska.." come vengono definiti dalla rinomata fanzine, si ritrovano quindi coinvolti insieme ad altre 11 band della penisola a fare parte di questa curiosa e coraggiosa iniziativa.
Il brano selezionato è "The face" (che definirlo ska è un po’ come associare Bob Marley al punk).
Da qui nasce l’idea del momento: affidare a voi, talentuosi e potenziali videomakers, la realizzazione del videoclip di questa canzone, con un vero e proprio bando.
Il migliore, stabilito in base ai voti accumulati sul sito dedicato all’operazione, sarà poi presentato come video ufficiale de "le Braghe Corte" nei sui network italiani ed esteri (ricavandone grande visibilità), e riceverà una somma di 500 euro!
Ecco il link dove potere uplodare i vostri video : www.lebraghecorte.com/videocontest
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il PIVI – Premio Italiano Videoclip Indipendente del MEI e il videoclip vincitore sarà promosso adeguatamente attraverso tali circuiti di promozione del clip.