Musica ed Editing Audio

Ξ 33 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuova Versione 2009 per BAND IN A BOX

posted by VMStaff
Nuova Versione 2009 per BAND IN A BOX

Band-in-a-Box 2009
è cosi semplice da usare!

Band-in-a-Box è uno strumento semplice e creativo per comporre musica, creare e sviluppare i vostri spunti e le vostre idee.

Nel corso degli anni sono state aggiunte funzioni interessanti a Band-in-a-Box – Notazione musicale e Lyrics, Piano Roll, multitraccia MIDI a 16 canali, Armonizzatore, StyleMaker e StylePicker, live performance Conductor window, Medley Maker, e 24 Substyle e Multistyles.

“Soloist” e “Melodist” sono funzioni intelligenti che permettono di creare “solo” di alto livello o perfino intere song dall’inizio.

RealDrums aggiunge il tocco umano di una batteria suonata dal vivo, mentre RealTracks riproduce l’effetto di un’intera band, dando vita ed energia all’intero arrangiamento di Band-in-a-Box.

L’Audio Chord Wizard ha la fantastica capacità di analizzare, estrarre e mostrare gli accordi sullo schermo partendo da una registrazione e trascrivendoli nella finestra degli accordi di Band in a Box.

L’inserimento della funzione digital audio rende Band-in-a-Box lo strumento perfetto per creare, riprodurre e registrare la vostra musica con MIDI e strumenti acustici.

Con Band-in-a-Box per Windows® potrete registrare uno strumento o una voce da aggiungere alla composizione, processandolo attraverso gli strumenti virtuali interni in formato DirectX. L’armonizzatore audio TC Helicon interno trasformerà la vostra traccia audio in differenti parti armoniche o ne aggiusterà il pitch, permettendo inoltre di aggiungere un vibrato o effetti per creare stili vocali realistici con cori di 16 voci.

Potrete stampare il testo delle vostre creazioni, la musica, le ripetizioni e le chiusure, o salvare un file grafico per una pubblicazione web o da mandare via mail, per far sentire le vostre composizioni, oppure masterizzarle direttamente su CD audio.

Potrete divertirvi creando medley automaticamente, riprodurre le vostre canzoni preferite con il Jukebox di Band-in-a-Box, e cantare sui vostri file karaoke con l’aiuto della grafica CDG.

Gia’ disponibile!
Prezzo al pubblico Euro 129,00 IVA inclusa

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy