Compositing & Sfx

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Disponibile Boris Continuum Complete 6 AE

posted by VMStaff
Disponibile Boris Continuum Complete 6 AE

Nuova versione!
Disponibile Boris Continuum Complete 6 AE

Testo estruso accelerato in OpenGL, 13 nuovi filtri, supporto di Camera and Lighting System di AE

http://www.borisfx.com/after_effects/bccae/index.php

Boris Continuum Complete 6 AE accresce le versioni Mac e Windows degli applicativi di compositing e editing video di Adobe CS4 e C3 con quasi 200 filtri. La nuova versione comprende 13 nuovi filtri, tra i quali:

• Extruded Text
• Extruded Spline
• Type-On Text
• Layer Deformer
• Smooth Tone
• DV Fixer and Pixel Fixer

In più, BCC 6 AE comprende questi nuovi miglioramenti:

• Supporto di Camera and Lighting System di After Effects
• Possibilità di importare i mask path da After Effects nei filtri di BCC 6 AE
• Preimpostazioni di animazioni personalizzabili XML-based
• Possibilità di scorrere i vari preset con un solo clic
• Importazionji di dati di Motion Tracking ed esportazione nei formati più in uso

Approfondisci (in inglese) oppure Scarica il trial valido 14 giorni

Cosa c’è di nuovo in Continuum Complete 6 AE

http://www.borisfx.com/after_effects/bccae/new_filters.php

13 Nuovi filtri Filters: Extruded Text, Type-On Text, Extruded Spline, Layer Deformer, DV Fixer, Smooth Tone, Cartoon Look, Charcoal Sketch, Pencil Sketch, Water Color, Pixel Fixer, Lightning, and Tile Mosaic. Approfondisci (in inglese)

Supporto per Camera and Lighting System di AE. Molti filtri di BCC – fra i quali Extruded Text, Type-On Text, Extruded Spline e Layer Deformer – ora sono integrati con il camera and lighting system di AE.

Importazione di Mask Path di AE nei filtri di BCC. Che sia testo 3D su un path, fino a profili bevel personalizzati o oggetti in spline estrusi, le mask di AE ora possono essere usate per controllare le geometrie dei filtri BCC. Non c’è più bisogno di imparare una nuova interfaccia utente o di passare da un’applicazione all’altra per sistemare le spline delle forme. Puoi utilizzare i consueti controlli di mask di AE per tutte le personalizzazionei di spline. Inoltre, tutti i filtri di BCC AE 6 possono caricare le mask di spline personalizzate nel matte PixelChooser di BCC, per avere il pieno controllo del risultato del filtro.

Preimpostazioni di animazioni. Una caratteristica unica, che vi consente di salvare e riutilizzare tutti i parametri di animazione in ogni filtro di BCC, anche passando attraverso host e piattaforme diversi tra loro. BCC 6 AE contiene più di 1000 preimpostazioni per le animazioni..

Sistema di navigazione tra i preset con un solo clic, per scorrere agevolmente fra senza aprire una finestra ogni volta. Sia i preset statici che quelli animati sono applicati immediatamente e la finestra di anteprima li mostra immediatamente. Cene sono più di 1500, tutte modificabili, in BCC 6 AE.

Miglioramenti nel Motion Tracker integrato per quasi tutti i filtri del set. Ora potete salvare i dati del motion tracker da un filtro BCC a un altro, o anche nello stesso After Effects..

Significativi incrementi di Performance. Ogni filtro di BCC 6 AE è sia Open GL che accelerato in multiprocessore, per avere la miglior rapidità di rendering possibile sulle piattaforme di computergrafica di oggi.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video