Hardware

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovi BRAVIA: immagini spettacolari e connettività next-gen

posted by VMStaff
Nuovi BRAVIA: immagini spettacolari e connettività next-gen

Nuova gamma BRAVIA:
immagini spettacolari e connettività di prossima generazione

Immagini Full HD di grande qualità grazie alle tecnologie BRAVIA ENGINE™ 3 e Motionflow 100Hz con Image Blur Reduction

Un piattaforma di entertainment sempre connessa attraverso DLNA e USB Media Player Nuovi BRAVIA: immagini spettacolari e connettività di prossima generazione 

Da sempre sinonimo di design e qualità delle immagini HD, la gamma di TV LCD BRAVIA™ di Sony si arricchisce quest’anno di funzioni di connessione di prossima generazione e di avanzate caratteristiche ecologiche, che rendono l’esperienza di visione ancora più unica.
Dettaglio di stile di ogni casa, i nuovi TV BRAVIA™ confermano il concetto di design minimalista “Draw the Line”.  Gli ultimi nati in casa BRAVIA™ mettono in mostra tutta la qualità delle immagini Full HD e sono strumenti ideali per chi ha fatto di connettività, streaming e tecnologie digitali un vero e proprio stile di vita. La nuova gamma di TV LCD vanta inoltre caratteristiche ecologiche inedite per i televisori Sony, che permettono di ridurre l’impatto ambientale, mantenendo inalterata la qualità delle immagini.  La maggior parte dei modelli 2009 è provvista del marchio “EU Flower”, una certificazione introdotta dalla Commissione Europea e destinata ai prodotti più ecologici e sostenibili, in grado di soddisfare severi requisiti di prestazioni e di tutela dell’ambiente. Nuovi BRAVIA: immagini spettacolari e connettività di prossima generazione  W5500 (32/37/40/46/52”)
L’emozione delle immagini Full HD unita a funzionalità avanzate. La serie W5500 rinnova la filosofia di design “Draw the LINE” con una elegante finitura nero lucido e ricercati dettagli trasparenti che si armonizzano in ogni contesto. Grazie alla tecnologia Motionflow 100Hz con Image Blur Reduction, le immagini delle scene in rapido movimento risultano più nitide e chiare. Questi TV BRAVIA™ promettono di regalare esperienze davvero coinvolgenti, grazie al connubio di tecnologie BRAVIA ENGINE™3, Live Colour, DLNA e AppliCast™, grazie a cui si potranno visualizzare immagini direttamente da Internet e altri servizi sotto forma di pratici widget. Da ultimo, ma sicuramente non per importanza, si segnala la presenza di sintonizzatore integrato MPEG 4 AVC HD per la visione di trasmissioni in Alta Definizione senza l’ausilio di un decoder esterno. V5500 (32/37/40/46/52”)
È la piattaforma di un mondo digitale interconnesso. La serie V5500 esalta la filosofia di design “Draw the LINE” grazie una decisa finitura nero lucido, impreziosita da un ricercato profilo a specchio. La qualità delle immagini Full HD è assicurata dalle tecnologie Live Colour e dal nuovo processore BRAVIA ENGINE™3, che ottimizza ogni sorgente di segnale per un risultato più naturale e soddisfacente. Grazie alla tecnologia DLNA si potrà fare streaming di video, musica e foto digitali archiviati su un PC collegato in rete. Anche nella serie V5500 è integrata la tecnologia AppliCast™, che permette di visualizzare immagini direttamente da Internet e altri servizi sotto forma di pratici widget. Completa il tutto il sintonizzatore integrato MPEG 4 AVC HD, per la visione di trasmissioni in Alta Definizione senza l’ausilio di un decoder esterno.

S5500 (22/32/37/40”) e E5300 (22”)
La serie S5500 spicca per il contrasto tra la finitura nero lucido e l’effetto satinato. I modelli da 37” e 40” sono provvisti di schermo Full HD per un’esperienza di visione irresistibile. Le numerose possibilità di connessione prevedono tre ingressi HDMI e un ingresso USB per riprodurre foto digitali o file MP3 archiviati su un dispositivo esterno collegato. La serie E5300,ideale per la camera da letto o lo studio, sarà introdotta in estate; di dimensioni più contenute, è realizzata con lo stupendo design a cornice declinata nei colori nero e bianco. Le tecnologie AppliCast™, DLNA e USB Media Player, supportate da ingressi HDMI, per gestire di sorgenti di immagini HD. Anche in questo caso, il sintonizzatore integrato MPEG 4 AVC HD per la visione delle trasmissioni in HD completa l’appeal di questo TV BRAVIA.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video