Hardware

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Nuovo EIZO CG232W con ingressi SD/HD-SDI

posted by VMStaff
Nuovo EIZO CG232W con ingressi SD/HD-SDI

Nuovo EIZO CG232W
con ingressi SD/HD-SDI e tecnologia full-HD per EDITING VIDEO

Nuovo EIZO CG232W con ingressi SD/HD-SDI

Il nuovo modello ColorGraphic CG232W è pronto a rispondere a tutte le esigenze di editing video e gestione multimediale. L’implementazione della tecnologia full-HD e le molteplici connessioni lo rendolo ideale per la produzione cine-video, assicurando immagini estremamente vivide e sature, con neri intensi e dettagli contraddistinti anche nelle sequenze molto scure. Il modello a 23 pollici copre un ampio spettro di esigenze professionali, dalla creazione alla postproduzione, dal controllo alla masterizzazione. La dotazione di
interfacce e le frequenze disponibili si presentano più che complete e adatte ad ogni necessità.

L’innovativa tabella LUT 3D garantisce un’incredibile precisione cromatica e la massima qualità di rappresentazione. La gestione del colore vanta un’ampiezza da 12 bit ad una velocità di calcolo a 16 bit, per una visualizzazione di tonalità e sfumature ricche ed intense. La calibrazione hardware e le funzionalità avanzate dell’elaborazione segnale permettono un’eccezionale accuratezza del colore, grande fedeltà nella riproduzione ed uniformità qualitativa delle immagini.

Il monitor CG232W offre numerose modalità di connessione: 2 x SD-SDI, 2 x HD-SDI o 1 x Dual Link HD SDI. Per il collegamento al computer sono disponibili gli ingressi DVI-D- e D-Sub. Il pannello a 23
pollici in formato Widescreen è munito di una risoluzione ad alta definizione di 1920 x 1200 pixel. Il filtro colore e la retroilluminazione del pannello sono in grado di riprodurre uno spettro cromatico particolarmente ampio, un requisito indispensabile per un monitor LCD utilizzato nel processo di masterizzazione.

La tecnologia Digital Uniformity Equalizer corregge automaticamente ogni irregolarità ed imperfezione per ottenere luminosità e cromaticità omogenea su tutto lo schermo, senza effetti scia o fenomeni ghosting.

Per garantire una perfetta corrispondenza cromatica, ogni modello CG232W viene calibrato in fase di produzione. Ogni singola tonalità viene tarata – bit per bit – da 0 a 255 per ogni tono RGB.

Ulteriori punti di forza:

  • Frame rate a 120 Hz per una rappresentazione perfetta di sequenze animate con una notevole riduzione degli artefatti come tremolii o spezzettamenti (Judder = microscatti).
  •  Modalità presettate per gli standard broadcast: Rec709, EBU, SMPTE-C, DCI e sRGB.
  • 5 anni di garanzia door to door

Disponibilità: Aprile 2009
Prezzo di listino: 9.998 + IVA

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video