Avid lancia la soluzione di video editing gratuita di nuova generazione:
VideoSpin 2.0
Grazie al software gratuito è semplice creare e condividere video divertenti sul Web
Avid Technology Inc. ha annunciato VideoSpin™ 2.0, la soluzione ideale per i consumatori che, pur non avendo alcuna esperienza di video montaggio, desiderano condividere velocemente e facilmente i propri filmati sul Web. Scaricabile gratuitamente all’indirizzo videospin.com, la versione 2.0 supporta il famoso formato .MOV, offrendo così agli utenti ancora maggiore flessibilità nell’importazione dei video da editare.
Basata sul pluripremiato software Pinnacle Studio™ , la soluzione di video editing a target Consumer numero uno negli Stati Uniti e nei principali paesi europei1, VideoSpin ha attratto oltre 1.5 milioni di utenti dal suo lancio iniziale, avvenuto lo scorso anno. I consumatori lodano il prodotto per la semplicità, che consente loro di creare velocemente video divertenti e condividerli con amici e parenti tramite posta elettronica o Internet.
Diversamente da molti altri software gratuiti per il video editing, VideoSpin non richiede agli utenti di collegarsi al Web per creare i video. Basta scaricare l’applicazione una volta soltanto ed editare, in seguito, i propri lavori offline. Inoltre, VideoSpin non pone alcun limite di dimensione del file, un elemento di considerazione importante per i consumatori che possono così editare video di lunga durata o video acquisiti da dispositivi a più alta risoluzione.
VideoSpin 2.0 offre i seguenti potenziamenti:
Disponibilità
VideoSpin 2.0 è concepito per essere utilizzato con Windows XP e Vista. E’ disponibile come download gratuito all’indirizzo videospin.com. Per informazioni sul supporto di ulteriori formati cliccate qui.