Editing Video

Ξ 179 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Pinnacle VideoSpin 2.0: Editing video gratuito

posted by VMStaff
Pinnacle VideoSpin 2.0: Editing video gratuito

Avid lancia la soluzione di video editing gratuita di nuova generazione:
VideoSpin 2.0

Grazie al software gratuito è semplice creare e condividere video divertenti sul Web

 Pinnacle VideoSpin 2.0: Editing video gratuito

Avid Technology Inc. ha annunciato VideoSpin™ 2.0, la soluzione ideale per i consumatori che, pur non avendo alcuna esperienza di video montaggio, desiderano condividere velocemente e facilmente i propri filmati sul Web. Scaricabile gratuitamente all’indirizzo videospin.com, la versione 2.0 supporta il famoso formato .MOV, offrendo così agli utenti ancora maggiore flessibilità nell’importazione dei video da editare.
Basata sul pluripremiato software Pinnacle Studio , la soluzione di video editing a target Consumer numero uno negli Stati Uniti e nei principali paesi europei1, VideoSpin ha attratto oltre 1.5 milioni di utenti dal suo lancio iniziale, avvenuto lo scorso anno. I consumatori lodano il prodotto per la semplicità, che consente loro di creare velocemente video divertenti e condividerli con amici e parenti tramite posta elettronica o Internet. Pinnacle VideoSpin 2.0: Editing video gratuito 
Diversamente da molti altri software gratuiti per il video editing, VideoSpin non richiede agli utenti di collegarsi al Web per creare i video. Basta scaricare l’applicazione una volta soltanto ed editare, in seguito, i propri lavori offline. Inoltre, VideoSpin non pone alcun limite di dimensione del file, un elemento di considerazione importante per i consumatori che possono così editare video di lunga durata o video acquisiti da dispositivi a più alta risoluzione.
VideoSpin 2.0 offre i seguenti potenziamenti:
 

  • Supporto per importazione file .MOV – ora i possessori di fotocamere e videocamere digitali possono facilmente importare file .MOV e creare filmati e slideshow sorprendenti
  • Timeline ‘Fit-to-Fill’ – con un semplice clic gli utenti possono automaticamente rimuovere le barre nere che occasionalmente appaiono su video e foto quando non si conformano alle dimensioni della timeline
  • Ulteriore supporto widescreen per caricare video su YouTube
  • Generale miglioramento delle performance che risulta in tempi di risposta più rapidi
  • Un efficiente processo di registrazione per un download più veloce

 Disponibilità
VideoSpin 2.0 è concepito per essere utilizzato con Windows XP e Vista. E’ disponibile come download gratuito all’indirizzo videospin.com. Per informazioni sul supporto di ulteriori formati cliccate qui.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video