Concorsi

Ξ 5 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: CortoCittà 2009

posted by VMStaff
Concorso: CortoCittà 2009

Concorso: CortoCittà 2009 


 

Per il sesto anno Flabby Face Cinema & Teatro organizza e promuove Cortocittà, Rassegna indipendente di Cortometraggi, quest’anno collegata al festival di arti contemporanee, luoghi ed idee Incontrarti. La Rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Codroipo e il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Il tema sul quale Cortocittà 2009 invita a riflettere e a fare le proprie proposte artisti e videomaker è quello della città come motore di storie e di vite, il tema della città nascente e in continua mutazione, della città che cresce e progredisce, si espande confrontandosi col suo passato e col suo futuro, la città moderna e la città antica e i loro rapporti.

Le parole chiave guida per la riflessione potrebbero essere quelle di spazio, ricerca, crescita, creazione, ordine e caos, mutazione tutte da coniugare con l’idea di città reale, immaginaria, ideale, grande, madre, piccola, ricca di possibilità, caotica, soffocante…

L’invio ultimo per le opere è il 29 giugno 2009.
Una giuria di esperti del settore assegnerà al miglior cortometraggio un premio di 500 euro.

Regolamento e scheda d’iscrizione su: www.flabbyface.it (sezione cortocittà)

Il festival si svolge in Località: Codroipo (Udine) – Regione Friuli Venezia Giulia
Data svolgimento: Agosto

Per informazioni:
www.flabbyface.it
flabbyface@gmail.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video