Varie

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic Audio Visual Company Systems Europe

posted by VMStaff
Panasonic Audio Visual Company Systems Europe

Panasonic Marketing Europe
crea un’unica business unit per proiettori e schermi al plasma professionali
 

Panasonic Audio Visual Company Systems Europe (PAVCSE) ha annunciato di aver integrato le sue linee di attività dedicate ai proiettori ed agli schermi al plasma professionali in un’unica business unit, chiamata Professional Projectors and Displays Europe (PPDE). La nuova divisione è stata creata per offrire una gamma estesa di soluzioni ai propri clienti professionali e per allineare le attività di Panasonic alle tendenze correnti nel mercato dell’audio/video.

Le divisioni Panasonic dedicate ai proiettori ed agli schermi al plasma professionali erano precedentemente organizzare su due distinte business unit, una per ogni gruppo di prodotti. Preso atto del crescente interesse da parte dei clienti verso tutte le linee di prodotto in offerta, Panasonic ha preso la decisone di offrire un riferimento unico e di semplificare l’interazione tra cliente ed azienda.

La nuova business unit PPDE sarà guidata da Jerome Berrard, già responsabile della divisione Projector. Sotto la sua guida, Panasonic sarà in grado di porre maggiore accento sul rafforzamento delle relazioni con i partner e potrà garantire superiori livelli di supporto per i suoi prodotti sull’intero mercato europeo.

“Vediamo che già molti dei nostri principali clienti scelgono sia i nostri schermi al plasma che i nostri proiettori, e l’integrazione tra questi gruppi di prodotti va a rispecchiare queste dinamiche di mercato. Con il nostro team di field application engineers, commerciali e persone dedicate ai servizi di post-vendita, la divisione PPDE è in grado di offrire non solamente prodotti, ma soluzioni complete ai nostri clienti e partner tecnici”, spiega Jerome Berrard, responsabile della business unit PPDE “Il mercato ci chiede questo livello di servizi per rispondere a richieste audio/video in continua evoluzione, soprattutto in settori specifici quali l’educazione di livello superiore, i display pubblici e la firma digitale.”

La business unit PPDE prevede anche di intensificare il supporto alla comunità dei reseller ed incrementare il valore aggiunto offerto ai suoi clienti finali. La linea di offerta PPDE comprende un’ampia gamma di proiettori e schermi al plasma per installazioni professionali ed applicazioni commerciali.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video