Telecamere

Ξ 23 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

AG-HMC41E: la nuova camera AVCHD Panasonic

posted by VMStaff
AG-HMC41E: la nuova camera AVCHD Panasonic

Da Panasonic la nuova telecamera AVCHD
AG-HMC41E

AG-HMC41E: la nuova camera AVCHD Panasonic 

La AG-HMC41E è la nuova camera AVCHD di Panasonic, un modello palmare molto compatto che con la sorella maggiore AG-HMC151E condivide i formati di registrazione in Full HD con bit rate fino a 24 Mbps e codec AVCHD.
Ovviamente le memorie utilizzate per la registrazione sono le card SD HC e insieme ai sensori HD da 1/4 di pollice (la AG-HMC41E utilizza 3 sensori CMOS) e le regolazioni manuali garantisce una grande qualità delle immagini ed un utilizzo altamente professionale.

Sarà possibile visionare, per la prima volta in Italia, la AG-HMC41E presso il rivenditore Panasonic di Milano Panamed, il prossimo lunedì 6 luglio dalle 10.00 alle 16.00.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Panasonic direttamente allo 02 67.88.383

www.panasonic-broadcast.it
www.panamed.it

 
Qui l’invito ufficiale alla presentazione 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video