Varie

Ξ 18 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Fotolia lancia la Collezione Video Stock

posted by VMStaff
Fotolia lancia la Collezione Video Stock

 Fotolia lancia la Collezione Video Stock

Fotolia lancia la Collezione Video Stock
L’agenzia leader nel mercato delle immagini microstock apre la sezione video

 

 

Fotolia, storica agenzia di distribuzione di immagini di qualità professionale a basso costo, annuncia l’apertura della sezione Stock Video, che arricchisce le 5.500.000 immagini presenti nel catalogo Fotolia con una prima collezione di oltre 10.000 video clip disponibili in licenza Royalty Free, sempre a prezzi da microstock.

Fotolia lancia la Collezione Video Stock 

“Fotolia è ormai da anni accreditata sul mercato internazionale quale risorsa affidabile di fotografie e illustrazioni (in JPEG e vettoriali) di altissima qualità, utilizzabili legalmente in ambiti commerciali e acquisibili sui nostri siti a prezzi irrisori,” spiega Oleg Tscheltzoff, co-fondatore e presidente Fotolia LLC. “Lo scorso gennaio abbiamo invitato i nostri Autori a presentarci video clips stock a seguito di una massiccia richiesta da parte dei nostri acquirenti. Il materiale pervenuto e visionato in poche settimane – più di 10.000 clips già selezionate – ha confermato la capacità di Fotolia di attrarre alcuni dei migliori video-makers da ogni parte del globo, che distribuiscono tramite la nostra agenzia contenuti professionali in licenza royalty free.”

La collezione video di Fotolia è composta da una grande varietà di contenuti, dalle animazioni 2D e 3D ai cortometraggi ed ai video tradizionali. Le clip sono proposte in dimensioni tra i 320×240 e 1920×1080 pixel, dai 24 ai 30 fotogrammi/secondo, fra i 5 ed i 60 secondi di durata. Queste clip, in vari formati digitali e fino al Full-HD, sono disponibili a partire da soli 10€. Gli autori possono informarsi sui dettagli dell’offerta e registrarsi per proporre le proprie clip all’indirizzo http://it.fotolia.com/Info/Contents/Videos.

Dal momento del lancio nel novembre 2005, Fotolia è cresciuta fino ad offrire uno dei maggiori database mondiali di immagini legali al minor prezzo sul Web, permettendo a fotografi ed illustratori professionisti e amatoriali di raggiungere oltre 1 milione di acquirenti creativi in tutto il mondo, compresi in una gamma che spazia dai liberi professionisti e piccoli studi grafici e tipografici fino alle grandi agenzie di pubblicità e ai maggiori gruppi editoriali.
Con l’apertura del catalogo Video Stock, Fotolia continua ad espandersi in nuovi mercati, per soddisfare le esigenze delle case di produzione video, TV e cinematografia di tutto il mondo anche nell’ambito del materiale di archivio generico, proponendo così un’alternativa lowcost di alta qualità rispetto alle tradizionali banche di filmati.

Fotolia
Fotolia LLC, con sede a New York, filiali in undici paesi e siti in dieci lingue, è la maggiore agenzia mondiale di immagini in microstock.
Lanciata nel novembre 2005, Fotolia è una comunità globale di oltre 1.100.000 utenti, animata da professionisti dell’immagine, fotografi e designer di talento, con un database di quasi 5.500.000 immagini disponibili in alta risoluzione con licenza royalty free, destinate all’uso professionale in pubblicità, grafica, editoria, video e telefonia, Web e blog, comunicazione aziendale, decorazioni e gadgets, a prezzi imbattibili (a partire da 0,14€).
Nel dicembre 2007 è stata la prima agenzia indipendente di microstock ad entrare nel mercato stock tradizionale, con il lancio di Fotolia Infinite Collection. Per maggiori informazioni e accedere ai servizi, visita www.fotolia.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video