Concorsi

Ξ 5 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: 76mila dollari il montepremi di Webtel.mobi

posted by VMStaff
Concorso: 76mila dollari il montepremi di Webtel.mobi

76mila dollari: il montepremi di Webtel.mobi
per gli spot user-generated

Su Zooppa una gara di video dal montepremi stellare: provarci è d’obbligo

 

Webtel.mobi, il cui servizio di telefonia e messaggistica mobile via Internet sta rivoluzionando il consueto modo di comunicare, ha scelto Zooppa, il più importante social media dedicato alla User Generated Advertsing, per la propria campagna pubblicitaria, mettendo in palio il più alto montepremi nella storia dei videocontest del sito: 76.000$ e la partecipazione al Festival di Cannes.

La gara creativa dedicata ai video sponsorizzata da Webtel.mobi su Zooppa.com è partita il 14 Maggio e terminerà il 10 Luglio, periodo in cui gli utenti potranno competere con i propri spot virali alla vincita dei premi in palio. L’alto montepremi in denaro non è il solo stimolo a partecipare (il solo super-premio per il video più bello scelto in totale autonomia di giudizio da Webtel.mobi corrisponde a ben 20.000 dollari), lo è anche la possibilità di partecipare al Festival di Cannes, durante il quale il video vincitore sarà infatti proiettato in occasione del Webtel.mobi Cannes Viral Film Festival.

Webtel.mobi è la prima azienda ad aver saputo offrire insieme la convenienza della comunicazione via Internet con la comodità della telefonia mobile. Zooppa.com è invece la piattaforma leader nello User Generated Advertising, sempre più in espansione. Wil Merritt, CEO di Zooppa, commenta: “È un piacere collaborare con un’azienda innovativa e open-minded come Webtel.mobi: questo è il tipo di progetto su cui la nostra community creativa ama mettersi alla prova.”

Per tutti i dettagli sulla gara creativa, sui premi e sul brief: http://it.zooppa.com/contests/webtelmobi.

Per saperne di più su Webtel.mobi: http://www.webtel.mobi/pc/index.html

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video