76mila dollari: il montepremi di Webtel.mobi
per gli spot user-generated
Su Zooppa una gara di video dal montepremi stellare: provarci è d’obbligo
Webtel.mobi, il cui servizio di telefonia e messaggistica mobile via Internet sta rivoluzionando il consueto modo di comunicare, ha scelto Zooppa, il più importante social media dedicato alla User Generated Advertsing, per la propria campagna pubblicitaria, mettendo in palio il più alto montepremi nella storia dei videocontest del sito: 76.000$ e la partecipazione al Festival di Cannes.
La gara creativa dedicata ai video sponsorizzata da Webtel.mobi su Zooppa.com è partita il 14 Maggio e terminerà il 10 Luglio, periodo in cui gli utenti potranno competere con i propri spot virali alla vincita dei premi in palio. L’alto montepremi in denaro non è il solo stimolo a partecipare (il solo super-premio per il video più bello scelto in totale autonomia di giudizio da Webtel.mobi corrisponde a ben 20.000 dollari), lo è anche la possibilità di partecipare al Festival di Cannes, durante il quale il video vincitore sarà infatti proiettato in occasione del Webtel.mobi Cannes Viral Film Festival.
Webtel.mobi è la prima azienda ad aver saputo offrire insieme la convenienza della comunicazione via Internet con la comodità della telefonia mobile. Zooppa.com è invece la piattaforma leader nello User Generated Advertising, sempre più in espansione. Wil Merritt, CEO di Zooppa, commenta: “È un piacere collaborare con un’azienda innovativa e open-minded come Webtel.mobi: questo è il tipo di progetto su cui la nostra community creativa ama mettersi alla prova.”
Per tutti i dettagli sulla gara creativa, sui premi e sul brief: http://it.zooppa.com/contests/webtelmobi.
Per saperne di più su Webtel.mobi: http://www.webtel.mobi/pc/index.html