Concorsi

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Allacciate le cinture, c’è Bimbisicuramente

posted by VMStaff
Concorso: Allacciate le cinture, c’è Bimbisicuramente

Allacciate le cinture: c’è Bimbisicuramente
Gara creativa di Fiat e Ucif per la sicurezza dei bambini in auto

Zooppa.com ospita un video-contest per promuovere BimbiSicuramente, settimana per la sicurezza dei bambini in auto creata da Quintegia e promossa da FIAT e UCIF, l’Associazione Italiana dei Concessionari Fiat.

BimbiSicuramente è una settimana dedicata alla sicurezza dei bambini in auto promossa da FIAT e UCIF, l’Associazione Italiana dei Concessionari Fiat.

La prima edizione, svoltasi nel 2008, ha avuto una risonanza tale da farne da subito la più grande campagna di sensibilizzazione su questo tema in Italia: per un’intera settimana molte famiglie hanno partecipato agli incontri presso le concessionarie FIAT, ricevendo informazioni e dimostrazioni dirette su come tutelare la sicurezza dei bambini durante il trasporto.

Per la seconda edizione Quintegia ha individuato ZOOPPA.COM come strumento ideale di promozione. Fino al 2 settembre 2009 sarà infatti possibile realizzare uno spot video o una semplice sceneggiatura per promuovere BimbiSicuramente caricando il proprio lavoro su Zooppa, il social media di pubblicità generate dagli utenti. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito www.zooppa.it e realizzare il proprio lavoro seguendo le indicazioni fornite nel brief. Le migliori creatività si aggiudicheranno così il montepremi di ben 10,000 $ messo in palio da FIAT e UCIF.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati coinvolti in questa iniziativa sociale.” Sono le parole di Silvia Mion, Marketing Manager di Zooppa. “Questa scelta dimostra la capacità di saper investire in una strategia vincente e innovativa che dà spazio alla creatività del Web. Zooppa ha già dimostrato di poter essere un valido partner per la promozione di tematiche sociali e questa collaborazione con Fiat e Ucif ne è un’ulteriore conferma.”

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video