Concorsi

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: ‘O CURT XII Edizione

posted by VMStaff
Concorso: ‘O CURT XII Edizione

FESTIVAL’O CURT:
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA DODICESIMA EDIZIONE

Sono aperte le selezioni per la dodicesima edizione di ’O Curt, Festival di cortometraggi organizzata dalla Mediateca S. Sofia dell’Assessorato alle Politiche giovanili – Servizio giovani del Comune di Napoli.

Il Festival, dedicato alla produzione audiovisiva breve, nato come osservatorio sulla produzione regionale è diventato negli anni un appuntamento internazionale e si svolgerà come sempre presso l’Institut Français de Naples – le Grenoble a febbraio 2010; è a tema libero, ma sono previste anche due sezioni su temi specifici :”Il lavoro” e "L’Italia non è un paese razzista".

La partecipazione è gratuita i film dovranno essere spediti entro il 30 settembre 2009 unitamente alla scheda scaricabile sul sito www.ocurt.it al seguente recapito:

Comune di Napoli – Mediateca S. Sofia,
via S. Sofia n. 7 – 80139 Napoli

o consegnate allo stesso indirizzo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy