Concorsi

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Piglio Independent Film Festival

posted by VMStaff
Concorso: Piglio Independent Film Festival

2° Ed. del PIFF
Piglio Independent Film Festival

Concorso: Piglio Independent Film Festival 

E’ finalmente online il bando del PIFF – Piglio Independent Film Festival 2^ edizione che si terrà a Piglio (Fr) il 28, 29 e 30 agosto 2009.

Questa seconda edizione, fortemente voluta dall’Amministrazione di Piglio e organizzata da ICS Company in collaborazione con 242 MovieTv, sarà sostenuta dal Patrocinio della Regione Lazio e dal suo contributo economico. Grazie all’intervento delle istituzioni, quest’anno, siamo felici di annunciare che il primo premio sarà di 2.000 euro e, come da tradizione, sarà assegnato al cortometraggio vincitore da una Giuria formata da esperti del settore. Sarà assegnato anche un secondo premio del valore di 500 euro, assegnato da una Giuria Popolare che, a scrutinio segreto, sceglierà il cortometraggio al quale andrà il premio del pubblico

Sono ammessi a partecipare i cortometraggi che perverranno, entro e non oltre il 4 agosto 2009, all’indirizzo della nostra redazione (ICS Company – 242 MovieTv, Casella Postale n. 10320 Ufficio P.T. Roma EUR (c.a.p. 00144 – oggetto “242 Short Film Fest”).

La partecipazione al Festival è gratuita.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e la scheda di partecipazione: www.242movietv.com

 Qui il bando del concorso

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video