Telecamere

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Promozione Panasonic: videocamera tapeless e software EDIUS Neo 2

posted by VMStaff
Promozione Panasonic: videocamera tapeless e software EDIUS Neo 2

Promozione Panasonic
Videocamera tapeless e software EDIUS Neo 2 per un editing professionale

Con l’acquisto dei camcorder AG-HMC151EU e AG-HMC71EU gli utenti riceveranno in omaggio il software di editing video professionale EDIUS

Panasonic Professional Broadcast and IT Systems (PBITS) offrirà gratuitamente il software di editing video EDIUS Neo 2 di Grass Valley a tutti coloro che acquisteranno i camcorder tapeless AG-HMC151EU e AG-HMC71EU.

La promozione è valida per tutte le unità acquistate e registrate sul sito di Panasonic entro il 1° marzo 2010. Dopo la registrazione, gli utenti riceveranno un codice prodotto per l’installazione di EDIUS Neo 2.

Tutti i dettagli, i termini e le condizioni della promozione sono disponibili alla pagina http://www.panasonic-broadcast.com/en/news/Edius_Promo.php

Nela Pertl, Market Intelligence Manager di Panasonic PBITS, dichiara: “Panasonic è alla continua ricerca di nuovi modi per rendere economicamente più efficiente la produzione video professionale senza sacrificare qualità e funzionalità. La suite EDIUS Neo 2 è un versatile pacchetto software che rappresenta il complemento ideale per gli affidabili ed efficienti camcorder Panasonic a cui è abbinato. Siamo sicuri che quest’offerta riscuoterà l’interesse di molti professionisti del video alla ricerca di una soluzione di qualità per la registrazione e l’editing in HD”.

“L’abbinamento di EDIUS Neo 2 di Grass Valley con le videocamere AVCCAM di Panasonic assicura agli utenti non solo la possibilità di effettuare riprese in alta definizione, ma anche di fare l’editing del girato in modo creativo, anche con riprese in modalità PH”, aggiunge Mark Narveson, Director of International Product Marketing, Desktop & Enterprise Solutions di Grass Valley.

La suite EDIUS Neo 2 di Grass Valley offre funzionalità di video editing multiformato, fino a 24 mbps e in risoluzione Full HD. Inoltre, supporta l’editing nativo di diversi formati fra i quali AVCHD, HVD, DV, Windows Media e QuickTime, e permette una gestione del flusso di lavoro in tempo reale che supporta la compresenza dei diversi formati nella stessa timeline.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video