Hardware

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Netgear Storage da 24 Terabyte

posted by VMStaff
Da Netgear Storage da 24 Terabyte

NETGEAR lancia una nuova gamma di soluzioni storage
per le PMI con capacità fino a 24 TB

ReadyNAS 3200 di NETGEAR offre una capacità di 24 TB di storage di rete con funzionalità semplici ma in grado di soddisfare le esigenze delle PMI.

Da Netgear Storage da 24 Terabyte 

NETGEAR®, Inc., (NASDAQGM: NTGR), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, distribuite con il proprio marchio, annuncia l’arrivo di un nuovo sistema di storage di rete ad alta densità della famiglia di prodotti ReadyNAS® rivolti alle piccole e medie imprese (PMI). ReadyNAS 3200 è una piattaforma unificata di storage 2U a 12 alloggiamenti che fornisce fino a 24 terabyte in un singolo sistema.

Questo sistema di semplice utilizzo offre funzionalità di fascia alta come sistemi di alimentazione ridondanti e due porte Gigabit Ethernet a un prezzo accessibile alle PMI, consentendo alle aziende in espansione di condividere, archiviare e proteggere in modo sicuro i dati di rete, vitali per l’attività aziendale. ReadyNAS 3200 grazie al supporto di una capacità di 24 TB, che lo rende ideale per il consolidamento o il backup del server on line, è una soluzione tra le più efficaci oggi disponibili sul mercato volta a risolvere i più comuni problemi di storage delle piccole e medie imprese. La virtualizzazione del server, la condivisione dei file, il backup su disco e la prima configurazione di SAN iSCSI rappresentano soluzioni naturali per ReadyNAS 3200.

“Con ReadyNAS 3200, abbiamo ampliato la capacità e le prestazioni delle soluzioni per il montaggio a rack che fanno parte della linea di storage ReadyNAS per soddisfare le esigenze di una gamma più ampia di PMI,” dichiara Drew Meyer, Responsabile per il segmento Storage Marketing della business unit Network Storage di NETGEAR. “La riconosciuta leadership di mercato di NETGEAR nel settore dello storage per le PMI rende i nostri prodotti una scelta sicura e affidabile per utenti e partner di canale. ReadyNAS 3200 va ad incrementare la nostra linea di soluzioni di storage che offrono funzionalità di fascia alta di altri prodotti per il montaggio a rack più costosi, ma è facile da utilizzare ed economicamente adeguato alle risorse di una piccola o media impresa in fase di crescita.”

ReadyNAS 3200 combina le funzionalità degli altri prodotti ReadyNAS per il segmento Business, compresi ReadyNAS 2100 1U per il montaggio a rack e i sistemi desktop ReadyNAS Pro e NVX tutti lanciati di recente, con una piattaforma di enorme capacità per la condivisione, l’archiviazione e la protezione dei dati delle PMI. Caratterizzato da 12 alloggiamenti che offrono fino a 24 terabyte di capacità NAS e iSCSI SAN, ReadyNAS 3200 supporta facilmente fino a 250 utenti. Funzionalità standard come il software CDP (Continuous Data Protection), che consente il backup automatico del client, e la utility ReadyNAS Remote™, per la condivisione dei file in remoto in modalità drag-and-drop, garantiscono una gestione semplice ed efficace dei dati in remoto per il personale IT sempre carico di lavoro.

“Il personale IT che lavora presso le piccole aziende si trova spesso ad affrontare richieste di storage pari a quelle di una grande azienda, ma può anche non disporre delle risorse necessarie per acquistare o supportare la complessità che comporta una tale richiesta,” dichiara David Reinsel, Group Vice President, Storage e Semiconductor, presso IDC. “La linea ReadyNAS offre una combinazione unica di semplicità e flessibilità grazie a un set di funzionalità di ridondanza della protezione e a elevate prestazioni di cui sono normalmente dotati i modelli con prezzi più elevati. Il formato a rack ad alta densità di ReadyNAS 3200 dovrebbe risultare particolarmente interessante per le organizzazioni di medie dimensioni alla ricerca di una soluzione economica.”

ReadyNAS 3200 utilizza il sistema operativo ReadyNAS RAIDiator™ ad elevata efficienza. Il sistema operativo RAIDiator™ supporta il protocollo AFP (Apple Filing Protocol) che consente di utilizzare senza limiti o restrizioni i file Mac® nativi così come Time Machine in Mac OS X Leopard. ReadyNAS 3200 offre inoltre il supporto di file service (NAS) e di servizi applicativi (iSCSI) per i sistemi Windows®, UNIX®/Linux e Mac.

ReadyNAS 3200 è dotato di una capacità di storage di 6 TB, 12 TB e 24 TB. Per maggiori informazioni sulla linea completa di prodotti ReadyNAS visitare il sito Web http://www.readynas.com.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video