Concorsi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Festival Indyvision di Corsico

posted by VMStaff
Concorso: Festival Indyvision di Corsico

Festival IndyVision
partita la terza edizione

Il festival Indyvision di Corsico, riservato a giovani videomaker si terrà in novembre. Le iscrizioni entro il 30 settembre

L’edizione 2009 di Indyvision, la rassegna organizzata a Corsico e dedicata ai giovani registi, è partita ufficialmente. È possibile inviare i video fino al 30 settembre. Verranno raccolti corti e lungometraggi, videoarte, clip musicali, corti di animazione, documentari.

Il festival, promosso dal Comune di Corsico, assessorato alla Promozione della cultura giovanile, si terrà poi il prossimo mese di novembre a Corsico (MI) in date e location che verranno comunicate sul sito internet www.indyvision.it

INDYVISION
Nasce nel 2007 a Corsico (MI) come concorso per giovani videomaker, grazie al sostegno e alla sensibilità dell’Amministrazione comunale di Corsico.
Dopo il successo delle prime due edizioni alle quali hanno partecipato quasi 200 lavori, nel 2009 Indyvision vuole diventare un piccolo festival per giovani videomaker che si propone, oltre alla proiezione di corti, di diventare una vetrina per quelle piccole produzioni indipendenti anche nel campo dei lungometraggi.
In base al materiale che arriverà nella fase di selezione, che si chiuderà il prossimo 30 settembre, verranno comunicate le sezioni del festival.

COME PARTECIPARE
Per partecipare a Indyvision è necessario inviare il materiale alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 30 settembre 2009. L’opera, sia lungometraggio che corto, va spedita in formato Dvd in 2 copie, insieme al modulo di iscrizione firmato e una scheda del video, presso la segreteria organizzativa: Indyvision, c/o Comune di Corsico, ufficio protocollo, via Roma 18, 20094 Corsico (MI).

I video inviati verranno selezionati e i migliori verranno proiettati durante il festival che si terrà nel mese di novembre a Corsico (MI).
Nel plico da spedire è necessario inserire due copie in Dvd del video che si vuole proporre, il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e una scheda del video (una traccia è presente tra i moduli da scaricare).

I moduli si trovano all’indirizzo http://www.indyvision.it/index.php/scarica-i-moduli

E’ anche possibile portare a mano il plico presso l’ufficio protocollo del Comune di Corsico nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.15 alle ore 16.00, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Info

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video