Telecamere

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da E-films 3 nuovi prodotti per Sony EX-1/3

posted by VMStaff
Da E-films 3 nuovi prodotti per Sony EX-1/3

E-films lancia 3 nuovi prodotti per camere Sony EX-1/3
Card e-LCR, lettore multi-card e-MCR e Hard Disk Recorder e-HDR  

Rekeo (www.rekeo.it) annuncia la disponibilità di 3 nuovi prodotti E-Films, azienda australiana specializzata nella progettazione e realizzazione di supporti di registrazione  digitale.
La linea e-LCR di E-Films costituisce una variante ai già diffusi MxR, adattatori per camere Sony della serie EX, in grado di consentire la registrazione su normali SDHC card.
Le nuove e-LCR offrono un meccanismo di bloccaggio delle SD Card più adatto a sopportare gli eventuali traumi delle riprese sul campo. Grazie ad alcuni accorgimenti, le nuove e-LCR sono in grado di supportare perfettamente anche le SD card da 32GB, ampliando ancora lo spazio a disposizione per le riprese.
Per fornire una soluzione chiavi in mano, le nuove e-LCR vengono fornite anche con SD Card da 16GB o 32GB.

Il lettore multi-card e-MCR consente la lettura simultanea di 4 SD Card, garantendo una velocità quadrupla di acquisizione. Tramite un software fornito in dotazione, è possibile selezionare contemporaneamente, tramite la stessa connessione USB-2, le 4 card collegate a e-MCR, e trasferire sul disco del PC i vari contenuti.
Il terzo prodotto lanciato da E-films è un adattatore per hard disk recording, utilizzabile direttamente dalle camere EX.

Il pacchetto e-HDR è costituito da un adattatore Express Card da inserire nello slot della camera e un contenitore dedicato all’alloggiamento di un HDD o SSD, oltre a tutta la necessaria cavetteria. Il segnale proveniente dalla camera può essere così registrato direttamente su hard disk, espandendo a 84GB la capacità di acquisizione. Tramite le
interfacce USB-2 e SATA disponibili sull’apparecchio, sarà poi possibile collegare l’hard disk direttamente a un PC per la lavorazione del materiale acquisito.
 
Prezzo e disponibilità
I tre prodotti sono oggi disponibili presso Rekeo e la sua rete di rivenditori autorizzati ai seguenti prezzi: e-LCR Euro 59, e-LCR 16GB Euro 99, e-LCR 32GB Euro 199, e-MCR Euro 199, e-HDR Euro 199.
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video