Editing Video

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

DVS adotta il formato AVC-Intra di Panasonic

posted by VMStaff
DVS adotta il formato AVC-Intra di Panasonic

DVS adotta il formato AVC-Intra di Panasonic
per il nuovo server video Venice

In occasione dell’IBC 2009, Panasonic e DVS hanno annunciato l’estensione delle propria collaborazione: il nuovo server video di DVS, Venice, supporta AVC-Intra, il noto codec di Panasonic.
Il nuovo server video Venice è in grado di acquisire dati direttamente da numerosi dispositivi e formati, fra cui anche le schede P2 di Panasonic, e si configura come la soluzione ideale per il mercato broadcast.

Il codec AVC-Intra di Panasonic offre ad emittenti e professionisti del settore un’estrema flessibilità nel flusso di lavoro e l’interoperabilità con il formato P2

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video