Hardware

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic premia noleggiatori/integratori del NeoPDP 85”

posted by VMStaff
Panasonic premia noleggiatori/integratori del NeoPDP 85”

Panasonic premia noleggiatori ed integratori
che puntano sul nuovo plasma
NeoPDP da 85”

In seguito al lancio del display al plasma neoPDP da 85” (modello TH-85PF12EK) ad alta luminosità, presentato all’ultima edizione di InfoComm, Panasonic Corporation ha presentato una nuova iniziativa per ricompensare i partner Panasonic che si occupano di technology integration e noleggio e per stimolare una solida penetrazione del prodotto per il mese di novembre, quando le prime consegne arriveranno in Europa.

Per tutte le installazioni di signage del nuovo plasma 85” completate entro il 31 gennaio del 2010, Panasonic ricompenserà il partner integratore con 1000 euro. Allo stesso modo, ai noleggiatori partner che chiuderanno un contratto entro il primo novembre 2009 Panasonic offrirà un bonus di pre-ordine pari a 1000 euro.

Enrique Robledo, Marketing Manager per il settore Plasma di PPDE (Panasonic Professional Displays Europe), ha dichiarato: “Il modello da 85” è stato accolto ottimamente nella linea dei display professionali di Panasonic, e crediamo che sarà in grado di riportare la profittabilità anche al mercato del noleggio. Con dimensioni simili a quelle di un tradizionale poster per affissioni, il plasma da 85” ne rappresenta la perfetta alternativa digitale ed è pensato per rivoluzionare il settore del public display. Gli operatori di digital signage e di pubblicità esterna ora hanno a disposizione un display ad alta luminosità che soddisfa le loro esigenze ad un prezzo competitivo”.

Il nuovo display al plasma da 85” di Panasonic offre la tecnologia ‘NeoPDP’ ad alta luminosità per una risoluzione full HD e ad alta qualità delle immagini in movimento, adatta per grafiche scorrevoli veloci e per testi in movimento. Data l’importanza dell’affidabilità per le applicazioni di digital signage, tutta la gamma dei display al plasma di Panasonic vanta un ciclo di vita di 40 anni di luminosità continua(1)

Leader di mercato nel segmento degli schermi al plasma di grande formato, Panasonic persegue una strategia di sostituzione dei piccoli video-wall con schermi a pannello unico. Senza linee divisorie e con un approccio all’avanguardia al controllo di rete (LAN Control incorporato), il modello da 85” offre facilità di installazione, manutenzione e controllo.

Il prodotto sarà disponibile da novembre 2009 al prezzo indicativo di 28.500 euro (Iva escusa).

(1) 40 anni di normale utilizzo, 8 ore al giorno.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video