Hardware

Ξ 15 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Rekeo: Nexto NVR 2500, sistema di archiviazione

posted by VMStaff
Da Rekeo: Nexto NVR 2500, sistema di archiviazione

Nexto NVR 2500:
la soluzione a tutti i problemi di archiviazione
diretta sul campo, per sistemi di ripresa su Card

Da Rekeo: Nexto NVR 2500, soluzione ai problemi di archiviazione 

Rekeo (www.rekeo.it) annuncia la disponibilità del nuovo sistema di archiviazione per sistemi di ripresa basati su Card, Nexto Digital Storage NVR 2500.
 Il nuovo prodotto, realizzato dall’azienda NextoDI, è una soluzione completamente portatile per scaricare velocemente, direttamente sul campo, il contenuto delle Card utilizzate in fase di ripresa.
P2, SxS, SDHC, MXR, LCR, possono essere semplicemente inserite negli slot di NVS2500 per un rapido scaricamento, potendo così riutillizzare immediatamente le card. La velocità di trasferimento dati varia in base al formato, arrivando fino a 20x (Sony HD 1080i). Ad esempio, un’ora di girato su SxS può essere scaricata su NVS2500 in 3 minuti.
 NVS2500 dispone degli opportuni adattatori per tutti i tipi di card (comprese P2), consentendo di scaricare il materiale registrato senza bisogno di un PC.
Inoltre, NVS2500 è veramente portatile, essendo alimentato con batteria al litio ricaricabile anche da presa 12V da auto e, in caso di emergenze, è anche possibile l’alimentazione tramite normali batterie stilo AA.
Una volta scaricato il materiale dalle card a NVS2500, è possibile visualizzare l’icona della clip ed effettuarne il preview, anche a velocità accelerata, tramite il display TFT a colori da 2,4”.
 NVS2500 è progettato per la massima sicurezza e resistenza alle condizioni esterne e agli urti, grazie al contenitore protettivo e al dispositivo di controllo da caduta free-fall.
Una volta in studio, l’apparecchio è collegabile al PC tramite le classiche interfacce SATA, USB, Firewire, e può essere utilizzato direttamente per il montaggio o per il trasferimento su altro supporto di memoria.
 Il modello è disponibile con hard disk da 320GB o 500GB. Appena saranno disponibili hard disk di dimensioni maggiori, sarà possibile montare supporti fino a 2TB.
La dotazione di serie include alimentatore di rete, caricabatterie da auto, cavo USB, cavo eSata, cavo FireWire, involucro protettivo in gomma, manuale, contenitore batterie AA, adattatore P2.
Software e manualistica saranno presto disponibili in italiano.
NEXTO NVS2500 costituisce un altro importante passo per l’ottimizzazione del flusso di lavoro con camere che utilizzano la registrazione su card.
 
Prezzo e disponibilità
I prezzi al pubblico di NVS2500 sono di Euro 1.599 + iva per la versione da 320GB e Euro 1.749 + iva per la versione da 500GB; entrambi i modelli sono in pronta consegna.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video