Concorsi

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Maremetraggio 2010

posted by VMStaff
Concorso: Maremetraggio 2010

APERTE LE ISCRIZIONI A MAREMETRAGGIO 2010

Dopo una frizzante decima edizione, il festival del cortometraggio e delle opere prime apre le iscrizioni per il 2010. Due le sezioni in gara. Più un concorso per ideare lo slogan dell’undicesima edizione del festival

Dopo il successo della decima edizione riparte Maremetraggio, Festival Internazionale del cortometraggio e delle opere prime.

Anche nel 2010 la manifestazione triestina proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.

Sono aperte da oggi, e fino al 28 febbraio, le iscrizioni per l’edizione 2010 del festival.

Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2009 (primo premio 10.000 euro) e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.

E dopo “The short must go on”, motto dell’edizione 2009, anche quest’anno per stimolare la creatività del nostro pubblico ci sarà un concorso dedicato all’ideazione dello slogan della manifestazione.

Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema contemporaneo? Visita il sito aggiornato www.maremetraggio.com , verifica i bandi e iscriviti ora!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy