Hardware

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic: nuova linea di proiettori multifunzione

posted by VMStaff
Panasonic: nuova linea di proiettori multifunzione

La famiglia PT-LB90 offre la massima flessibilità
per uso portatile o installazioni fisse  

Panasonic Corporation ha annunciato la sua nuova linea di proiettori PT-LB90, dedicata principalmente ai mercati dell’education e delle aziende. I nuovi modelli offrono livelli di luminosità e prestazioni che li rendono adatti ad installazioni fisse entry-level, ma anche la leggerezza ideale – pesano solo 2,96 kg – per un utilizzo portatile.

La famiglia PT-LB90 offre una serie di caratteristiche dedicate specificatamente agli utenti in ambito education: tra le funzioni migliorate vi sono una modalità white board dedicata che adatta automaticamente la luminosità alla superficie bianca dello sfondo ed un sensore di luce ambientale che registra la luminosità della sala ed ottimizza di conseguenza le operazioni.

I modelli NT offrono una funzionalità LAN che consente agli utenti di integrare i proiettori con un software di rete, per controllare più sale o siti. Il prodotto dispone anche di una funzionalità wireless, che permette a più utenti PC di collegarsi al proiettore contemporaneamente.

La serie PT-LB90 è una soluzione all’avanguardia che dispone di una struttura resistente alla polvere per minimizzare il degrado dell’immagine nel tempo ed offre bassi consumi energetici (0.9W in modalità Eco Standby), in modo da rispettare le nuove norme EUP Lot 6 che entreranno in vigore nel 2010.

Hartrmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic, spiega: “Abbiamo ascoltato con attenzione le richieste dei nostri clienti, e per questo abbiamo introdotto in questa nuova linea una serie di miglioramenti dedicati ad utilizzi specifici, oltre agli avanzamenti tecnologici che è normale aspettarsi da una regolare evoluzione di prodotto. Ad esempio, una scuola ha evidenziato la comodità di poter controllare i sistemi audio dal proiettore anche quando questo è in modalità standby, e noi abbiamo aggiunto questa funzione.”

I nuovi modelli sono compatibili con i protocolli dei proiettori Panasonic precedenti, e con oltre 400 modelli non Panasonic. La serie PT-LB90 è già disponibile presso i distributori. Ulteriori informazioni su questa nuova linea di proiettori sono disponibili al sito: www.panasonic.net/avc/projector/index.html.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video