Eventi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Tornano gli appuntamenti del Clorofilla Film Festival

posted by VMStaff
Tornano gli appuntamenti del Clorofilla Film Festival

RIPRENDONO GLI APPUNTAMENTI DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

A GROSSETO

OGGI VIENE PROIETTATO IL FILM “FUGA DAL CALL CENTER” VINCITORE DELL’ULTIMA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Torna al Cinema Stella di Grosseto l’appuntamento con il Clorofilla film festival. La prima proiezione riguarda “Fuga dal call center” di Federico Rizzo, la commedia che ha vinto l’ultima edizione della manifestazione.

Il film racconta la vita e le vicende sentimentali di Gianfranco, giovane precario dei giorni nostri, catapultato dalla gioia di una laurea a pieni voti in vulcanologia direttamente in un call center.

Il film è l’occasione per inaugurare le proiezioni a marchio Clorofilla, che avranno cadenza mensile , mentre da giovedì 26 novembre riprende anche la rassegna di cinema documentario dal titolo “Docu.doc – I film necessari” realizzata da Storie di cinema, Clorofilla film festival e Cinema Stella.

Info: 0564-20292 – www.cinemastella.com

Ingresso: 4 euro

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video