Didattica

Ξ 105 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Carica video su YouTube, ottiene contratto a Hollywood

posted by VMStaff
Carica video su YouTube, ottiene contratto a Hollywood

Grazie al corto ‘Attacco di panico‘, costato 300 dollari, il filmaker uruguaiano Fede Alvarez ha realizzato il suo sogno.
Visto da 1 milione e mezzo di persone su YouTube, il video sarà infatti la fonte di ispirazione per un film sponsorizzato da Sam Raimi (regista di ‘La casa’ e ‘Spiderman’).
Il contratto firmato dal giovane produttore (finora regista di spot pubblicitari) è per un film da 30 milioni di dollari.

Qui maggiori informazioni

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video