Varie

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Fotolia, le più vendute del 2009

posted by VMStaff
Fotolia, le più vendute del 2009

Fotolia, le più vendute del 2009 

Anche al prezzo di 1€, la vendita di immagini continua a generare guadagni a sei cifre per i maggiori fotografi mondiali, perfino in un anno di crisi come quello appena concluso. Le tre immagini più vendute su Fotolia sono state acquistate circa 10.000 volte lo scorso anno. Tutte le immagini top sellers hanno un costo variabile da 1 a 20€, a seconda delle dimensioni.

“I migliori fotografi e illustratori del mondo caricano le loro immagini su Fotolia perché apprezzano il nostro approccio ai maggiori mercati mondiali”, spiega il CEO Oleg Tscheltzoff. “La crescita di Fotolia è stata fenomenale, e questo soprattutto grazie alla qualità e convenienza del nostro catalogo”.

“Anche le migliaia di collaboratori italiani ci stanno dando grandi soddisfazioni”, ha aggiunto Lisa Sallusto, manager per l’Italia. “I loro ottimi risultati di vendita mostrano infatti quanto i nostri fotografi e illustratori sappiano farsi apprezzare in tutto il mondo”.

In ordine alfabetico, le tre immagini top sellers 2009 su Fotolia:

Autore: Ioannis Kounadeas
http://www.fotolia.it/id/10056459

Autore: Monkey Business
http://www.fotolia.it/id/8653783

Autore: Pressmaster
http://www.fotolia.it/id/6202659

L’immagine di autore italiano più venduta nel mondo nel 2009 è:

Autore: Vision Images
http://www.fotolia.it/id/2144508

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video