Adobe lancia Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1
Adobe ha annunciato oggi la disponibilità immediata di Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1, l’aggiornamento della nota applicazione che permette di vedere, modificare e condividere immagini dal proprio iPhone in modo facile e veloce.
Photoshop.com Mobile per iPhone si è imposto velocemente come una delle applicazioni "Top Free" dell’Application Store di Apple.
A quattro mesi dalla sua uscita, avvenuta nell’ottobre del 2009, Photoshop.com Mobile per iPhone è stato scaricato più di 6.5 milioni di volte in tutto il mondo.
Tra le novità, il video playback per gli utenti che caricano video su Photoshop.com: in questo modo gli utenti possono guardare al volo i loro video.
Per quanto riguarda l’editing il nuovo filtro Contrasta permette la rifinitura dei dettagli nelle foto semplicemente trascinando il proprio dito sull’immagine per aumentare o ridurre il contrasto.
Gli utenti, sempre grazie alla tecnologia touch, hanno la possibilità di scegliere tra otto nuovi bordi artistici che danno un tocco creativo alle foto.
Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://mobile.photoshop.com/iphone
Disponibilità
Adobe Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1 è disponibile per iPhone e iPod Touch in tutto il mondo gratuitamente attraverso l’Application Store di Apple.
Gli utenti del precedente Photoshop.com Mobile per iPhone potranno scaricare la nuova versione dalla pagina degli aggiornamenti nell’Application Store di Apple.
Gli utenti possono entrare in contatto con il team di Adobe Photoshop.com Mobile tramite Facebook o Twitter.