Compositing & Sfx

Ξ 45 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Creare superfici realistiche e sfondi organici animati

posted by VMStaff
Creare superfici realistiche e sfondi organici animati

Crea superfici realistiche e sfondi organici animati

Il nuovo Boris Continuum Materials Unit comprende 15 filtri di Boris Continuum Complete 6!

Creare superfici realistiche e sfondi organici animati

Genera texture realistiche, come lastre di acciaio, mattoni, nuvole, assi di legno, rocce… Col nuovo Boris Continuum Materials Unit! Le texture sono generate in modo tale da assicurare un render accurato a qualsiasi fattore di scala. Ogni filtro fornisce una varietà di parametri per le animazioni, compresi i controlli di colore, profondità, altezza e altri aspetti specifici del materiale. Molti dei filtri vi danno modo di aggiungere dettagli tridimensionali alla superficie del materiale, nonché di aggiungere dei controlli di luce. Puoi usare questi materiali come superfici realistiche, o come sfondi animati. Ogni filtro dispone di parametri preimpostati che rendono l’utilizzo dei materiali velocissimo – punta e clicca -, anche in caso di animazioni complesse.

Acquista la versione Mac o Win!

Boris Continuum Materials Unit supporta After Effects, Premiere Pro, Final Cut Pro, Final Cut Express e Motion. Per i sistemi Avid, i filtri Materials sono inclusi in Boris Continuum Complete AVX.

Video Tutorial Avid: "Save the Shot", salva le tue riprese rimuovendo gli oggetti indesiderati

Motion Key in Avid

Hai la scena che cercavi per il tuo progetto, perfetta. Lo scorcio è giusto, il tempo è bello, la ripresa ben fatta… Ma c’è un tizio che proprio in quel momento ha attraversato la strada. Si vede bene chi è, ma nessuno lo conosce, e non puoi avere un nulla osta. Butti via la ripresa? Finora la risposta era: sì. Ma ora hai Motion Key di Boris Continuum Complete, e con quello – incredibile, ma vero – fai sparire il tizio, e la tua ripresa è salva. Non ci credi? Guarda questo video (in inglese) per sapere come si fa. Così anche tu potrai dire "Save the shot!"

Guarda il video (in inglese)

Scopri il mondo di Boris Continuum Complete

Trova, licenzia e scarica musica da Apple Final Cut Pro

Music Licensing Plug-in

Boris FX e MyMusicSource si sono uniti per offrire un plug-in per licenziare musica per Apple Final Cut Pro. MyMusicSource è un’impresa che licenzia musica ad aziende cinematografiche, di produzioni televisive e a qualsiasi altro soggetto che utilizzi musica nel proprio lavoro. Il plug-in, sviluppato da Boris FX, ti dà modo di lanciare MyMusicSource direttamente da Final Cut Pro, e da lì trovare, licenziare e scaricare brani musicali che appaiono automaticamente in una bin di Final Cut Pro. La licenza copre qualsiasi uso delle musiche, dal film al DVD matrimoniale. Per l’uso non broadcast, ogni traccia costa 25 dollari. Sono disponibili sia brani strumentali che cantati.

Per saperne di più e scaricare il plug-in (in inglese)

Registrati su MyMusicSource e ricevi 5 brani GRATIS!

  • Lancia il plug-in MyMusicSource
  • Registrati e inserisci questo codice promozionale: 56
    Riceverai 5 tracce gratuite da usare in un qualsiasi progetto broadcast.
  • Vai in "Music Projects" e vedrai un progetto che si chiama "Promo Project".
  • Clicca su "Download"e inviali a Final Cut Pro.
    I brani appariranno in una bin musicale denominata "MyMusicSource Media".
  • Condividi Questo Articolo

    User Profile

    Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

    User Name: VMStaff

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

    Video