Editing Video

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Edius Neo 2 Booster: AVCHD in real-time

posted by VMStaff
Edius Neo 2 Booster: AVCHD in real-time

Da Grass Valley la nuova tecnologia
per la gestione in tempo reale di file nativi AVCHD 

Rekeo (www.rekeo.it) annuncia la disponibilità di una nuova tecnologia software sviluppata da Grass Valley, per la gestione dell’editing in tempo reale su formati AVCHD.

I file nativi AVCHD risultano estremamente complessi per l’editing su sistemi NLE, a causa della compressione video molto spinta, tanto da rendere necessario l’utilizzo di hardware dedicati alla trascodifica.
Con la nuova tecnologia Booster di Grass Valley, l’editing di questi file risulta invece semplice e veloce, grazie allo sviluppo di un nuovo codec che consente di gestire fino a 3 tracce contemporanee in tempo reale (testato con un Intel Core i7).

La prima applicazione di questa tecnologia è inclusa in EDIUS Neo 2 Booster, ma sarà integrata in tutte le versioni di EDIUS.
Grazie a questo nuovo sviluppo, EDIUS compie un ulteriore passo nella direzione della flessibilità verso tutti i formati esistenti, confermando la propria supremazia in termini di velocità e compatibilità.

Prezzo e disponibilità
Grass Valley EDIUS Neo 2 Booster è disponibile presso rekeo e la sua rete di rivenditori autorizzati al prezzo di Euro 229+iva.
Per i possessori di EDIUS Neo 2 è disponibile un upgrade a Euro 49+iva.
L’integrazione della nuova tecnologia in EDIUS 5 è prevista a breve.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video