Telecamere

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

I prodotti Sling Media supportano Adobe Flash

posted by VMStaff
I prodotti Sling Media supportano Adobe Flash

I prodotti hardware e software di Sling Media
supportano la piattaforma Flash di Adobe

Il supporto per Flash rende SlingPlayer compatibile con milioni di nuovi dispositivi

Sling Media, società controllata da EchoStar Corporation e leader nel digital lifestyle, ha annunciato al CES di Las Vegas l’avvio di una collaborazione con Adobe tesa al supporto della piattaforma Flash. In seguito a questo accordo, Sling Media supporterà in modo nativo Adobe® Flash® Player e i protocolli di streaming Flash negli Slingbox® Pro-HD e Slingbox SOLO per permettere una fruizione ottimale di contenuti audio e video H.264 tramite il suo SlingPlayer.

In seguito a questo accordo, ogni dispositivo connesso a Internet che integra Adobe Flash Player 10 o è compatibile con Adobe Flash – compresi media player, PC, console di gioco e dispositivi mobili – sarà in grado di eseguire l’applicazione SlingPlayer. L’ampia diffusione di Adobe Flash Player garantisce che, con l’evoluzione di dispositivi e sistemi operativi, SlingPlayer potrà essere eseguito sul maggior numero di piattaforme possibile.

“Il supporto di SlingPlayer alla piattaforma Adobe Flash estenderà le potenzialità della nostra tecnologia a un intero mondo di nuovi dispositivi”, dichiara John M. Paul, executive vice president di Sling Media. “La continua disponibilità di maggiori performance e nuove funzionalità da parte di Adobe ci permetteranno di realizzare e distribuire in modo ancor più veloce aggiornamenti e migliorie il nostro SlingPlayer”.

Nel suo continuo impegno teso a fornire la migliore esperienza possibile ai propri utenti, Sling Media intende supportare anche le prossime versioni di Flash Player man mano che saranno disponibili.

“Flash Player offre agli utenti contenuti video interattivi di alta qualità e grande sicurezza fruibili sullo schermo”, aggiunge Jim Guerard, vicepresidente e general manager della divisione Dynamic Media di Adobe. “Con il supporto alla più recente versione di Flash Player, i clienti di Sling Media saranno in grado di visualizzare i contenuti più nuovi e coinvolgenti, sia dal proprio desktop che su un dispositivo mobile”.

Come funziona
SlingPlayer sfrutterà la capacità di Adobe Flash Player di utilizzare la potenza hardware dei dispositivi per accelerare la decodifica di uno streaming video, dando vita a un’esperienza di alta qualità e contemporaneamente preservando la durata della batteria. La soluzione supporta inoltre le misure di sicurezza RTMP, fra cui la cifratura RTMPE, integrate da Adobe Flash per proteggere il contenuto quando è trasmesso in streaming da dispositivi Slingbox e SlingLoaded™. Man mano che Sling Media fa evolvere la sua tecnologia di “placeshifting”, il supporto alla piattaforma Adobe Flash garantirà che questi miglioramenti siano disponibili per il maggior numero di dispositivi possibile.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video