Hardware

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sling Media presenta nuovi prodotti OEM

posted by VMStaff
Sling Media presenta nuovi prodotti OEM

Sling Media presenta nuovi prodotti OEM al CES 2010

I nuovi prodotti per il “placeshifting” migliorano il time to market e semplificano l’installazione per i fornitori di servizi televisivi

 

Sling Media, società controllata da EchoStar Corporation, ha presentato quattro nuovi prodotti come parte di una strategia più ampia rivolta ai fornitori di servizi televisivi e ai produttori di elettronica di consumo. Sfruttando l’avanzata tecnologia alla base del suo prodotto di punta Slingbox®, Sling Media ha creato nuovi prodotti dal design raffinato e facili da installare per effettuare un vero placeshifting video, permettendo a tutti di guardare i propri video a casa o in qualunque luogo al mondo.

I nuovi prodotti OEM che Sling Media ha presentato al CES 2010 sono:

  • Slingbox 700U
  • Sling Receiver 300
  • Sling Monitor 150
  • Sling Touch Control 100

“Negli ultimi dodici mesi, abbiamo messo a punto un’intera nuova gamma di dispositivi. Crediamo che produttori e fornitori di servizi televisivi capiscano che integrare le soluzioni Sling Media all’interno della propria offerta sia il modo migliore per acquisire nuovi clienti e soddisfare al meglio quelli attuali”, ha dichiarato John M. Paul, executive vice president Products di Sling Media. “Siamo aperti al mercato OEM e lieti di lavorare con qualunque fornitore di servizi televisivi o produttore di elettronica di consumo per integrare soluzioni e tecnologia Sling al fine di rendere il placeshifting disponibile al grande pubblico”.

Slingbox 700U
Lo Slingbox 700U rappresenta il modo più facile per aggiungere, attraverso una porta USB, le funzionalità di Slingbox a un set-top box collegato a Internet, come ad esempio l’EchoStar 722. Utilizzando una semplice connessione, un set-top box HD può diventare velocemente SlingLoaded™, dando agli utenti la possibilità di guardare programmi HD in tutto il mondo attraverso SlingPlayer, disponibile in modalità web-based o come client PC, Mac e di dispositivi mobili.

Sling Receiver 300
Sling Receiver 300 è l’accessorio perfetto per ogni set-top box SlingLoaded™, come ad esempio l’EchoStar SlingLoaded 922 HD DVR, che può rendere disponibile la registrazione di contenuti televisivi Full HD a qualsiasi altro televisore collegato alla rete domestica, senza necessità di ulteriori cavi o di un secondo registratore HD.

Sling Monitor 150
Lo Sling Monitor 150 è uno schermo piatto leggero e portatile che permette di fruire comodamente dei contenuti HD registrati da ogni punto della propria abitazione, annullando l’esigenza di tirare cavi o di comprare un secondo registratore. In questo modo gli utenti possono guardare la loro programmazione HD anche in ambienti in cui non è presente un televisore HD, come la cucina, l’ufficio o il laboratorio.

Sling Touch Control 100
Sling Touch Control 100 è un telecomando touchscreen di nuova generazione con interfaccia basata sulla popolare guida tv elettronica SlingGuide™ di Sling Media. Permette di controllare i registratori abilitati a SlingGuide, così come la maggior parte dei dispositivi audio-video controllati a distanza via telecomando.

Sling Media ha lanciato i nuovi prodotti al Consumer Electonics Show 2010 di Las Vegas.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video