Telecamere

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic estende la promozione con EDIUS Neo 2 Booster

posted by VMStaff
Panasonic estende la promozione con EDIUS Neo 2 Booster

Panasonic estende la promozione
con EDIUS Neo 2 Booster

Gli utenti potranno ricevere il software di montaggio video di Grass Valley incluso in alcuni prodotti Panasonic fino al 30 settembre 2010

Vista l’ottima risposta del mercato all’iniziativa, Panasonic Professional Broadcast and IT Systems (PBITS) Europe ha annunciato l’estensione della promozione che prevede l’abbinamento dei suoi prodotti con il software di montaggio video non lineare EDIUS® Neo 2 Booster di Grass Valley. Il software continuerà a essere offerto in bundle gratuito con l’acquisto di alcuni camcorder della linea AVCHD fino al 30 settembre 2010.

Per premiare il forte interesse mostrato dal mercato, la promozione verrà estesa per altri cinque mesi, oltre la sua iniziale scadenza del 30 aprile. Il software di editing continuerà a essere incluso gratuitamente con l’acquisto dei seguenti camcorder tapeless professionali di Panasonic: AG-HMC151EU, AG-HMC41EU, AG-HMC71EU e con il registratore AG-HMR10EU.

Tutti gli utenti che hanno acquistato uno di questi prodotti dopo il 1 gennaio 2010 avranno diritto a ricevere gratuitamente una copia di EDIUS Neo 2 Booster. Gli utenti che hanno acquistato uno dei prodotti selezionati fra il 1 aprile e il 31 dicembre del 2009 avranno diritto gratuitamente a una copia di EDIUS Neo 2 software. L’offerta è applicabile a tutti i prodotti acquistati e registrati sul sito di Panasonic. I nuovi clienti riceveranno automaticamente la licenza per il software EDIUS Neo 2 subito dopo la registrazione della garanzia sul sito di Panasonic. Ulteriori dettagli sui termini e le condizioni della promozione sono disponibili alla pagina:

http://www.panasonic-broadcast.com/en/Ediusneo2Booster_Promo.php

La continua collaborazione fra le due aziende contribuirà ad incrementare l’adozione del formato AVCHD nel settore del broadcast e della produzione professionali e rappresenta una prova ulteriore del supporto offerto da Panasonic al software di editing EDIUS Neo 2 ed al formato di registrazione AVCHD.

Offrendo in bundle i suoi camcorder con il software EDIUS Neo 2 Booster, Panasonic continua a supportare un numero crescente di utenti finali professionali che cercano soluzioni convenienti e di qualità elevata per registrare e gestire contenuti in alta definizione.

Il software di editing software di Grass Valley è il prodotto ideale per i professionisti del video che cercano soluzioni entry level. Il software offre supporto nativo al formato professionale AVCHD per camcorder, inclusa la modalità di registrazione PH, esclusiva di Panasonic, che permette agli utenti di ottenere la massima qualità grazie ad un formato di registrazione Full HD a 24Mbps. Grazie alla gestione ottimizzata di questo codec da parte del nuovo Edius Neo 2 Booster, è possibile eliminare dal processo di produzione le operazioni di transcodifica, con vantaggi in termini di tempo di lavorazione e qualità del prodotto.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video