Eventi

Ξ 8 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic trionfa agli InAvation Awards

posted by VMStaff
Panasonic trionfa agli InAvation Awards

Panasonic trionfa agli InAvation Awards

Il lussuoso plasma da 65” di Panasonic è stato votato Best InAVative Display for Residential

Lo schermo al plasma TH-65VX100 da 65” di Panasonic ha battuto la concorrenza e si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei Display Residenziali agli EMEA InAvation Awards 2010 tenutisi nel corso dell’evento ISE di Amsterdam.

Organizzato dal magazine InAVate, l’evento annuale premia le migliori soluzioni professionali per il mercato audio-video in EMEA. Tutti i prodotti che vengono inseriti nella short list per le categorie tecnologiche possono essere votati dal pubblico sul sito dell’evento.

Daniel Rose, Category Manager della divisione Professional Plasma & Projector di Panasonic ha dichiarato: “Siamo lieti che i nostri “pari” abbiano dato la loro approvazione: è ciò che rende questo premio così importante. Il 65” è il nostro prodotto di punta fra i plasma residenziali ed è un’ottima rappresentazione della qualità a cui si ispira il brand Panasonic”.

Indirizzato al mercato delle installazioni personalizzate di pregio, il TH-65VX100 è uno dei display consumer più grandi. Progettato dalla divisione Professional Displays di Panasonic, il plasma porta nel settore dell’home cinema innovazioni tecniche tipiche dell’ambito commerciale. Lo schermo, che non è da intendersi come prodotto plug & play e non integra alcun sintonizzatore, è disponibile presso gli specialisti delle installazioni personalizzate.

Il plasma da 65ӏ stato inoltre nominato Best High-End Display agli Home Cinema Digest Awards 2010.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video