Varie

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

posted by VMStaff
Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

Il 103” al plasma di Panasonic è al centro della dotazione audiovisiva di una delle principali sale del governo russo

Il governo Russo ha scelto di dotarsi del più grande schermo al plasma attualmente disponibile sul mercato: il modello da 103” di Panasonic.

Il grande display Full HD è stato installato in una delle principali sale usate dal governo russo per riunioni e incontri. Grazie alla straordinaria qualità del 103”, pensato per applicazioni di digital signage e corporate meeting, tutti i partecipanti possono vedere con precisione e chiarezza filmati, presentazioni e grafici visualizzati sullo schermo.

L’installazione nell’aula governativa del Cremlino si è avvalsa della competenza di Flatlift, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sollevamento personalizzati.

Il sistema è in grado di sollevare il formidabile monitor 103” di Panasonic, dal peso di 220 kg, all’altezza di 1,6 m alla velocità di 2 cm al secondo. Il tutto senza emettere alcun rumore. In questo modo, quando non è necessario, il display è completamente nascosto all’interno di un elemento di arredo, ma, in qualsiasi momento, è possibile elevarlo velocemente a un’altezza che permette a tutti i ministri e i delegati, anche a coloro seduti nei banchi più distanti, di godere di una visione ottimale.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy