Varie

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

posted by VMStaff
Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

Anche il Cremlino sceglie i 103 pollici di Panasonic

Il 103” al plasma di Panasonic è al centro della dotazione audiovisiva di una delle principali sale del governo russo

Il governo Russo ha scelto di dotarsi del più grande schermo al plasma attualmente disponibile sul mercato: il modello da 103” di Panasonic.

Il grande display Full HD è stato installato in una delle principali sale usate dal governo russo per riunioni e incontri. Grazie alla straordinaria qualità del 103”, pensato per applicazioni di digital signage e corporate meeting, tutti i partecipanti possono vedere con precisione e chiarezza filmati, presentazioni e grafici visualizzati sullo schermo.

L’installazione nell’aula governativa del Cremlino si è avvalsa della competenza di Flatlift, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sollevamento personalizzati.

Il sistema è in grado di sollevare il formidabile monitor 103” di Panasonic, dal peso di 220 kg, all’altezza di 1,6 m alla velocità di 2 cm al secondo. Il tutto senza emettere alcun rumore. In questo modo, quando non è necessario, il display è completamente nascosto all’interno di un elemento di arredo, ma, in qualsiasi momento, è possibile elevarlo velocemente a un’altezza che permette a tutti i ministri e i delegati, anche a coloro seduti nei banchi più distanti, di godere di una visione ottimale.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video