Hardware

Ξ 16 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Audiogamma e Panasonic per l’Home Cinema di fascia alta

posted by VMStaff
Audiogamma e Panasonic per l’Home Cinema di fascia alta

Con Audiogamma i plasma display High End Panasonic nel mercato dell’Home Cinema di fascia alta

Azienda leader nel mercato High End Audio/Video, Audiogamma distribuirà attraverso il proprio canale i Plasma Display della linea professionale Panasonic

Panasonic Professional Visual Displays Europe (PVDE) e Audiogamma sono liete di annunciare un accordo siglato per la distribuzione dei Plasma Display professionali Panasonic all’interno del canale High End Audio Video.

L’esperienza di Audiogamma e la conoscenza del mercato home high-end, insieme ad una fidelizzata rete di rivenditori specializzati, rappresenta la perfetta collocazione dei nuovi plasma professionali Panasonic. Una gamma di monitor in alta definizione di grandi dimensioni: dal classico 42” fino al 103” passando per il nuovo 85” Full HD. Accanto a questi troverà spazio anche il nuovissimo “gigante” presentato da Panasonic, lo schermo da 152” titolare del primato di più grande display al mondo.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Audiogamma – ha commentato Gianluca De Alberti, Sales & Marketing Manager di Panasonic PVDE – senza dubbio il distributore di riferimento in Italia per il mercato Home Cinema di alto livello. I nostri schermi al plasma sono, allo stesso modo, punto di riferimento del mercato in termini tecnologici e rappresentano il complemento ideale per i prodotti distribuiti da Audiogamma con marchi di grande prestigio nel mondo dell’audio e del video”.

“La tecnologia al plasma – continua De Alberti – è certamente la massima espressione qualitativa nel mondo dei display. Per tutte le applicazioni in cui la purezza e la naturalezza delle immagini rivestono un ruolo fondamentale, la nuova tecnologia “New Neo PDP” è davvero in grado di fare la differenza. Ancora più interessante è notare come la tecnologia al plasma continui ad evolvere, migliorando le prestazioni in termini di qualità dell’immagine, con valori di contrasto sempre più elevati e, allo stesso tempo, abbattendo in modo sostanziale i consumi e migliorando l’efficienza”.

“Aver accolto un marchio importante come Panasonic nel nostro catalogo prodotti – è il commento di Guido Baccarelli, Presidente di Audiogamma – rappresenta un punto importante per ampliare la nostra offerta, affiancando la massima qualità video al top dei componenti audio già presenti nel nostro listino. Strategici per il nostro mercato saranno i plasma di grandi dimensioni, da 65, 85 e 103 pollici, particolarmente interessanti per una clientela di alto livello che cerca prodotti capaci di fare la differenza in termini di qualità e stile”.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy