Concorsi

Ξ 22 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Corti Alla Clorofilla – Scadenza bando

posted by VMStaff
Concorso: Corti Alla Clorofilla – Scadenza bando

CORTI ALLA CLOROFILLA:
ANCORA POCHE SETTIMANE PER PARTECIPARE
BANDO IN SCADENZA IL 15 MAGGIO

Ancora poche settimane per partecipare al concorso del Clorofilla film festival. La prossima edizione del festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano si svolgerà tra luglio e agosto in provincia di Grosseto. La scadenza del bando “Corti alla clorofilla” per la presentazione dei cortometraggi è fissata al 15 maggio 2010. I lavori proposti potranno essere a tema libero, ma con un occhio ai temi sociali e ambientali. Per i documentari e i lungometraggi, non soggetti a bando, è necessario prendere contatti con la segreteria del festival.

Il Clorofilla propone nel suo programma oltre alla parte cinematografica anche monologhi teatrali, presentazioni di libri e uno spazio per altri festival.

I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2010. Bando e scheda di iscrizione possono essere richiesti a cinema@festambiente.it oppure sono scaricabili dal sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)

Per informazioni contattare la segreteria al numero 0564-48771

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy