Hardware

Ξ 36 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Panasonic nuovo mixer digitale Multi-Formato

posted by VMStaff
Da Panasonic nuovo mixer digitale Multi-Formato

PANASONIC PRESENTA IL NUOVO MIXER DIGITALE
MULTIFORMATO HD/SDI AUDIO/VIDEO AG-HMX100

Un Mixer Low Cost con funzioni Multiviewer e ingressi/uscite HD/SD-SDI
con supporto audio e gestione di segnali 3D

Panasonic ha presentato il nuovo AG-HMX100, un mixer digitale low-cost con connessioni HD/SD-SDI dotato di un Multi-Viewer integrato e in grado di gestire lo switching video insieme al mixing dei segnali audio. Il nuovo Mixer offre un’interfaccia semplice e flessibile e supporta segnali di tipo SD, HD e 3D in diversi formati professionali. Grazie al prezzo particolarmente interessante, si tratta di un prodotto ideale per l’utilizzo in scuole, hotel, applicazioni in enti governativi ed aziende, così come per produzioni di eventi e applicazioni mobili.

Il Mixer Multiformato AG-HMX100 è uno switcher/mixer di alta qualità progettato per supportare flussi di lavoro con più camere: dalle produzioni agli eventi live, dai matrimoni alle sale per conferenze. Inoltre questo versatile mixer è anche il primo nel suo genere ad offrire, ad un prezzo assolutamente competitivo, la gestione di segnali 3D HD, garantendo un supporto versatile anche per le produzioni 3D.

L’AG-HMX100 offre una gamma di interfacce completa, tra cui 4 ingressi/uscite HD/SD-SDI, due ingressi HDMI e due ingressi video compositio, consentendo il collegamento diretto del mixer ad ogni tipo di sorgente e di camera. Inoltre è disponibile un ingresso DVI-I, per il collegamento di un computer, due uscite DVI-D (PGM e Multi Viewer), un ingresso microfono, due ingressi/uscite aux audio, un’uscita cuffie, e connettori per genlock, GPI, RS-232C e uscita di tally. Oltre alla possibilità di mixare i segnali audio integrati nel flusso HD/SD-SDI da camcorder e altre sorgenti, l’HMX100 offre sei ingressi XLR e due connettori RCA per i segnali di linea, accanto all’uscita dell’audio nel flusso digitale e due canali per le uscite audio analogiche.

Lo schermo LCD integrato da 5.7” e il pannello di controllo semplice e intuitivo, consentono di accedere in modo immediato ad effetti video quali transizioni, chiavi di crominanza e luminanza, downstream keying (DSK), title key, time effect (still/strobe) e fades (in/out, video, audio). Inoltre l’MX100 è dotato di tasti di memoria di preset/event..

A completare il quadro di flessibilità, il mixer è dotato di un Multi-viewer che consente all’utente di visualizzare le sorgenti video e i livelli dell’audio e di un monitor waveform in finestre multiple o singole. In questo modo, su un singolo display, il mixer può visualizzare il segnale di preview, i livelli audio, il program out i livelli degli ingressi audio digitali, sei sorgenti video, un ingresso DVI-I e un monitor waveform.

All’interno di un sistema completo audio/video il mixer HMX100 può essere collegato facilmente ai videoproiettori Panasonic tramite l’uscita DVI-D, HD-SDI e tramite il connettore RS-232C, per miscelare più sorgenti video durante le presentazioni e controllare da remoto le funzioni di alimentazione e di shutter del proiettore.

L’AG-HMX100 sarà disponibile in estate al prezzo suggerito al pubblico di 5.800 dollari.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video