Hardware

Ξ 9 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Panasonic LCD dalle prestazioni elevate

posted by VMStaff
Da Panasonic LCD dalle prestazioni elevate

Panasonic annuncia una nuova serie di monitor LCD
dalle prestazioni elevate

I modelli da 32” e 42” offrono funzionalità personalizzabili, alta luminosità
e un ampio angolo di visione ideale per gli ambienti luminosi

Panasonic Professional Visual Displays Europe (PVDE) annuncia il lancio dei primi due modelli LCD. Rivolti alle aree di reception aziendali e alle applicazioni di digital signage di dimensioni più ridotte, questi monitor sono progettati per l’utilizzo in ambienti particolarmente luminosi.

I primi modelli LCD disponibili sono display da 32” e 42”, dotati entrambi della più recente tecnologia LCD che fornisce una sorprendente qualità delle immagini in ambienti luminosi. I nuovi monitor dispongono inoltre di un sintonizzatore digitale integrato e offrono un Panel IPS, che fornisce un angolo di visione di 178°, rendendo le immagini chiare e ben visibili da qualsiasi posizione. Inoltre, la funzionalità RS-232C consente di controllare il monitor da remoto tramite un dispositivo esterno, cosa che lo rende la soluzione ideale per le reception aziendali e negli hotel, oltre che per il signage all’interno dei negozi.

“La nuova serie LCD è perfetta per gli ambienti luminosi dove l’estetica è essenziale, motivo per cui anche la cornice è stata particolarmente curata”, spiega Enrique Robledo, Marketing Manager PVDE, Panasonic. “Questo tipo di monitor è molto richiesto per le installazioni realizzate da PMI e le funzionalità personalizzabili rappresentano una soluzione ideale per i negozi o gli utenti che desiderano mettere in mostra una propria grafica.”

Per realizzare installazioni multiple, i dati di configurazione possono essere trasferiti su una card SD e copiati su altri schermi utilizzando le funzioni di clonazione, cosa che rende non più necessario impostare ogni display separatamente con il telecomando. La funzione di Initial Screen Customization è inoltre utile per le numerose unità che possono essere utilizzate per piccole applicazioni hospitality e di signage, dal momento che il menu sul monitor di avvio può essere modificato per includere informazioni o loghi aziendali.

I modelli da 32” e 42” sono attualmente disponibili presso i rivenditori autorizzati, a un prezzo di vendita raccomandato rispettivamente di €530 + IVA e di €850 + IVA. Per ulteriori informazioni è possibile visitare (http://panasonic.net/proplasma/).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video