Didattica

Ξ 21 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Istituto Quasar: Corso per Final Cut Pro

posted by VMStaff
Istituto Quasar: Corso per Final Cut Pro

CORSO
Apple Authorised Training Centre education*
VIDEO EDITING

PRESENZAZIONE DEL CORSO e INAUGURAZIONE DEL
PRIMO CENTRO AATCe DEL CENTRO SUD ITALIA

Giovedì 3 GIUGNO 2010 2010 ORE 19 – ISTITUTO QUASAR – Via Nizza 152 – Roma

L’Istituto Quasar, unico centro AATCe del CentroSud Italia, organizza corsi ed è sede di esami per la certificazione ufficiale.

La presentazione del corso di Final Cut Pro* avverrà giovedì 3 giugno 2010 alle ore 19:00, con inizio corso mercoledì 9 giugno 2010, presso la sede dell’Istituto in via Nizza 152 – Roma.

Il corso è aperto a tutti (non richiede infatti alcun requisito specifico) e la frequenza è di mercoledì dalle ore 19 alle 22 per 4 settimane. A seguire sono previsti altri 2 moduli nello stesso orario ma con frequenza anche di lunedì. Al termine di tutti i moduli si affronterà l’esame per l’ottenimento della certificazione ufficiale Apple Final Cut Pro End User Level 1*.

Il docente certificato Apple Certified Trainer è il prof. Giorgio Lovecchio.

Iscrizioni al corso e prenotazioni alla presentazione:
068557078 – www.istitutoquasar.com

(*) Tutti i marchi Apple, iMac, Final Cut Pro, AATCe sono di proprietà dei rispettivi produttori e titolari.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video