Hardware

Ξ 17 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Una promozione Mondiale per Slingbox

posted by VMStaff
Una promozione Mondiale per Slingbox

Una promozione Mondiale per Slingbox,
e le partite le guardi sull’iPhone!

Un prezzo incredibile ed un buono su iTunes: guardare i Mondiali di Calcio oggi è più comodo e conviene, grazie a Sling Media ed E-Motion

Estate, tempo di Mondiali. Da domani, per un mese intero, l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio si sposterà sul Sudafrica, dove la nazionale di Lippi è chiamata alla difficile impresa di ripetere il successo tedesco del 2006.

Per l’occasione, Sling Media, la casa produttrice dello Slingbox, ed E-Motion, il suo distributore italiano, hanno lanciato un’offerta veramente incredibile (http://www.ilmondialedovetipare.it/). Per tutta la durata dei Mondiali, fino all’11 luglio, Slingbox Pro sarà venduto al prezzo di soli 249 Euro (contro i 299 del prezzo di listino). Non solo: chi acquisterà insieme allo Slingbox Pro anche lo Slingplayer Mobile per iPhone al prezzo promozionale di 25 Euro, riceverà una iTunes Card del valore di 25 Euro, recuperando così completamente la spesa.

Quale occasione migliore per staccarsi del tutto dal vecchio concetto di televisione per gustarsi i Mondiali davvero dove lo si voglia? Con Slingbox e Slingplayer infatti, è possibile vedere le immagini della propria TV ovunque, su ogni dispositivo mobile, con la massima comodità e semplicità.

La promozione prevede che l’utente acquisti uno Slingbox Pro presso un punto vendita entro l’11 luglio, e successivamente uno Slingplayer Mobile per iPhone sul sito di iTunes entro il 31 luglio, per ricevere una iTunes Card da 25 Euro. Sarà necessario conservare lo scontrino e registrarsi sul sito. Tutte i dettagli sono disponibili sul sito http://it.slingmedia.com.

Come funziona
Attraverso l’accesso a Internet e la connessione a uno Slingbox® SOLO, PRO o PRO HD, il software SlingPlayer Mobile permette di guardare e controllare la propria TV di casa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Gli utenti dell’applicazione possono cambiare canale, controllare un DVR e guardare i propri programmi preferiti con il proprio iPhone® o iPod touch®. Per maggiori informazioni, per consultare i requisiti tecnici o per acquistare Slingbox, è possibile visitare la pagina http://it.slingmedia.com/.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video