Concorsi

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Notte dei ricercatori

posted by VMStaff
Concorso: Notte dei ricercatori

www.nottedeiricercatori.tn.it
NOTTE DEI RICERCATORI,
IL CONCORSO VIDEO SCADE IL 17 AGOSTO

Rappresenta in un video la tua idea di ricerca

C’è tempo fino al 17 agosto per partecipare al concorso video “Science is in the air”, l’iniziativa che anticipa la Notte dei Ricercatori 2010, in programma a Trento il prossimo 24 settembre.

Per aderire è sufficiente tradurre la propria idea di ricerca in un video, caricarlo in formato digitale su Youtube e inviare il modulo di iscrizione compilato, disponibile sul sito www.nottedeiricercatori.tn.it. La partecipazione è gratuita. In palio per i video che conquisteranno il favore della giuria e del pubblico, premi tecnologici come l’IMAC 27", un MACBOOK 13,3", un iPhone 3Gs e un iPad con Wi-Fi 32GB.

I migliori video, selezionati tra tutti quelli pervenuti entro il 17 agosto in collaborazione con il team de La Lunga notte della Ricerca di Bolzano, saranno premiati durante la Notte dei ricercatori, nel corso di una serata che animerà la città di Trento con incontri, esperimenti, visite guidate ai laboratori, esposizioni e momenti di intrattenimento dedicati al mondo affascinante della ricerca.

L’iniziativa è promossa da Università degli Studi di Trento, Museo Tridentino di Scienze Naturali, Fondazione Bruno Kessler e Istituto Agrario di San Michele all’Adige.

Maggiori informazioni
La Notte dei Ricercatori 2010 a Trento

www.nottedeiricercatori.tn.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video