Panasonic sotto i riflettori all’Expo 2010
di Shanghai
Sono oltre 1000 i proiettori in uso alla manifestazione internazionale
Panasonic Audio Visual Systems Europe (AVSE) annuncia che i suoi proiettori sono presenti in più di 50 padiglioni della fiera universale attualmente in fase di svolgimento a Shanghai in Cina. L’installazione rappresenta la più estesa in termini di numero di proiettori Panasonic utilizzati in un unico evento.
Sono infatti 1048 i proiettori DLP – tra cui 250 a 3 chip e 798 a 1 chip – commercializzati da Panasonic e i suoi partner nel periodo antecedente l’Expo, molti dei quali venduti attraverso i partner europei dell’azienda in Germania, Italia e Scandinavia, così come da quello cinese. I proiettori svolgono un ruolo centrale nella creazione di immagini visive per i milioni di visitatori dell’evento.
Christian Sokcevic, GM sales and Marketing di Panasonic AVSE ha commentato, “L’alto profilo dell’Expo costituisce un palcoscenico perfetto per la nostra gamma di proiettori e mostra ciò che si può realmente realizzare con la nostra tecnologia. L’installazione dei proiettori all’Expo di Shanghai abbraccia tutte le nazioni e siamo molto orgogliosi di arricchire e far vivere l’evento con alcuni dei temi e delle scene più accattivanti”.
I proiettori di Panasonic sono presenti in 54 padiglioni nazionali tra cui quelli di Germania, Italia, Giappone, Emirati Arabi, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Brasile. L’azienda ha inoltre realizzato un centro di assistenza e supporto tecnico on site per gli espositori. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://panasonic.net/avc/projector/index.html.