MAGIX Photo & Graphic Designer 6
il nuovo software multifunzione
Nella nuova versione 6, MAGIX Photo & Graphic Designer permette di mettere insieme in un panorama anche le immagini più ricche di dettagli.
Il nuovo MAGIX Photo & Graphic Designer 6, disponibile online e nei migliori negozi a 69,99 Euro dal 31 agosto 2010, è il programma ideale per tutte le attività di progettazione che si svolgono per hobby, per la propria squadra, per la scuola, l’università o il lavoro.
Questo nuovo software non si occupa solo di elaborazione grafica, ma anche elaborazione foto e progettazione layout. Grazie alla tecnologia vettoriale possono essere elaborate foto complete ma anche singoli elementi di immagini, testi e grafica senza i soliti tempi di attesa.È possibile, inoltre, ottimizzare contemporaneamente più foto presenti in un progetto.
Inoltre, nella versione 6 sono stati rinnovati o semplificati strumenti pratici per l’elaborazione foto, come il lazo magnetico, la maschera e lo strumento di clonazione.
Nuovi punti di forza di MAGIX Photo & Graphic Designer 6, sono lo zoom intelligente e correzione della prospettiva, tutto in un’interfaccia con nuovi colori e strumenti di facile accesso.
È possibile far funzionare il programma non solo tramite mouse e tastiera, ma anche tramite touchscreen (Windows 7) e tavolette grafiche sensibili alla pressione.
"MAGIX Photo & Graphic Designer è la soluzione ideale per chi si occupa di immagini, foto e design.
Il programma offre strumenti di elaborazione foto completi, produzione di grafica su base vettoriale e modelli di alta qualità per Home Desktop Publishing intuitivo per Print e Web professionali", dice il PM Klaus Fischer.
Per cui, chi si chiede come poter modificare al meglio foto con panorama, testi e grafiche senza dover leggere manuali spessi e complessi, si può affidare a questo programma della MAGIX.
Ecco le novità: