MULTI MEDIA CAMERA TASCABILE HD HM-TA1
Una nuova MMC da portare sempre con sé, per realizzare foto e video in modo facile e disimpegnato, e condividerli in modo istantaneo
1) HM-TA1 è una nuova tipologia di Multi Media Camera portatile HD dalle dimensioni tascabili che consente una mobilità eccezionale. Così piccola da poter stare nel palmo di una mano, TA1 si può comodamente infilare in tasca o in una borsetta per realizzare video Full HD e foto in alta qualità, ovunque e in qualsiasi momento.
2) Il design essenziale e l’estrema facilità di utilizzo, fanno di TA1 una MMC adatta letteralmente a chiunque. Tutti i tasti sono pensati per rendere estremamente intuitive le singole operazioni, e un’interfaccia USB integrata con un apposito software consente una immediata connessione al PC, così da poter effettuare l’editing di foto e video, e caricarli su YouTubeTM o Facebook. TA1 registra i file video in MPEG-4 AVC (MP4), un formato che vanta un’ottima compatibilità, e supporta anche iFrame – formato video di Apple – per consentire un rapido caricamento e un efficace editing dei file registrati con il software iMovie di Mac.
3) TA1 è anche compatibile con Skype: basta connetterla a un PC, per poterla usare come web-cam e videochiamare via Skype amici e parenti.
La nuova HM-TA1 è una Multi Media Camera HD tascabile (53 mm di larghezza x 17,8 mm di profondità x 104 mm di altezza) che registra foto e video in alta qualità. Sottilissima, TA1 si può portare sempre con sé tenendola nel palmo della mano o al polso con un cordino, proprio come se fosse un cellulare. Con TA1 registrare video Full HD in qualsiasi momento è facile proprio come scattare fotografie.
Nella progettazione di TA1 l’obiettivo principale è stato di rendere semplicissimo realizzare i video. Basta tirarla fuori dalla tasca o dalla borsa e TA1 è subito pronta a girare. Per usarla non occorre certo leggere il manuale di istruzioni e risulta quindi perfetta per coloro che non hanno particolare familiarità con la tecnologia e con le videocamere convenzionali.
TA1 dispone di un’interfaccia USB con software integrato che consente di trasferire facilmente video e fotografie su PC, di editarli e poi di caricarli su Internet. Quando TA1 è connessa a un PC via USB, il suo software integrato, HD Writer PE 1.0, si avvia automaticamente: ciò consente, con un solo tocco, il caricamento dei file su PC per l’editing, senza doversi preoccupare di restare davanti al computer. Il formato MP4 usato da TA1 offre un’eccellente compatibilità con il PC. In più, TA1 supporta il formato video iFrame per Apple: in questo modo il caricamento dei file sui computer Mac e il successivo editing non presentano problemi di sorta, e in più la dimensione dei file dopo il caricamento non subisce cambiamenti. Il software integrato, HD Writer PE 1.0, permette di caricare i video direttamente su YouTubeTM o Facebook, senza dover neppure avviare un browser, per condividere le immagini in modo rapido e facile.
TA1 è anche compatibile con Skype: basta connetterla a un PC, per poterla usare come web-cam e videochiamare via Skype amici e parenti, guardandoli in viso sullo schermo del computer.
Con HM-TA1 scattare foto di alta qualità e riprendere video in alta definizione, per poi rivederli o condividerli è davvero facile e veloce. Semplice e originale, con il suo corpo macchina tipo tablet, sarà disponibile in quattro colori* per soddisfare tutti i gusti.
* La disponibilità dei colori varia a seconda dei paesi.
● “Video Full HD 1.920 x 1.080 pixel” nelle videocamere consumer Panasonic si riferisce alla registrazione di video da 1.920 pixel in orizzontale e 1.080 pixel in verticale.