Musica ed Editing Audio

Ξ 20 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Arriva il nuovo MAGIX Music Maker 17

posted by VMStaff
Arriva il nuovo MAGIX Music Maker 17

Arriva il nuovo MAGIX Music Maker 17
crea musica con i pratici loop o nota per nota con gli strumenti MIDI

Arriva il nuovo MAGIX Music Maker 17 

Creare musica e farla conoscere al proprio pubblico è semplicissimo con il nuovo MAGIX Music Maker 17.

Dal 31 agosto 2010 è disponibile la nuova versione del celebre programma nelle sue tre versioni: classica a soli 59, 99 euro, Premium, con più loop e strumenti, al prezzo di 99, 99 euro e il pacchetto XXL con la tastiera USB inclusa al fantastico prezzo di 159, 99 euro.

La nuova edizione di MAGIX Music Maker mantiene le promesse delle versioni precedenti, permettendo ad esperti e non di creare musica.
Il nuovo Music Maker contiene tanti nuovi loop – 1500 nella versione classic e 3500 nella versione Premium e XXL – per la creazione della musica in base ai moduli musicali componibili.
Il programma contiene tanti nuovi strumenti virtuali sviluppati grazie alla cooperazione con i nostri partner di YellowTools, che portano nelle case degli utenti la professionalità di un vero studio audio.

La nuova serie di strumenti Vita Solo offre nuovi tipi di piano e sassofono nella versione XXL e Premium oltre alle batterie Jazz e all’ Ambient Synthesizer.
Le proprie composizioni possono essere caricate in Internet sui celebri portali YouTube™ e MySpace e anche sulla piattaforma dedicata ai musicisti Soundcloud.com, tramite la quale possono essere pubblicate su social network come Facebook e Twitter.
Il nuovo Song Maker 2, aiuta a comporre rapidamente musica ed è ideale per la sonorizzazione dei web video; questo fantastico tool crea delle canzoni complete in base alle indicazioni dell’utente, ad esempio quantità dei ritornelli e delle strofe.

Pianoforti e sassofono: i nuovi strumenti che danno un tocco in più!
Normalmente con gli strumenti a fiato virtuali è molto difficile ottenere un suono realistico. Con il sassofono del nuovo MAGIX Music Maker 17 si può e si sente addirittura il rumore dei tasti!

Per i nuovi pianoforti del programma è possibile non solo configurare i parametri soliti ma anche l’angolo di apertura del coperchio della coda e la distanza tra il piano e gli ascoltatori. La versione Premium contiene nuovi synth-pad come la tipica batteria Jazz disponibili in diverse varianti e configurabili secondo le proprie esigenze. Grazie al nuovo MIDI editor integrato nell’interfaccia principale è ancora più semplice controllare i sintetizzatori.

Inoltre, MAGIX Music Maker 17 offre samples audio e MIDI di tanti generi differenti creati da professionisti del settore. MAGIX Music Maker 17 Premium, ti permette di creare brani jazz e dubstep grazie ai suoi fantastici samples. L’interfaccia grafica migliorata con nuovi workflow ancora più intuitiva garantisce risultati fantastici in poco tempo.

Le tre versioni:

MAGIX Music Maker 17 offre:

  • Oltre 1.500 nuovi sound e loop
  • 2 nuovi Vita Solo Instruments:
        • Grand Piano
        • Sassofono
  • Nuovo design con dettagli migliorati
  • Caricamento delle canzoni in un click su Facebook, Twitter, MySpace, etc.
  • Song Maker 2: ideale per la sonorizzazione automatica dei video e siti web
  • Modelli YouTube™: caricamento semplificato grazie a preset, cover ecc
  • MIDI Editor integrato sull’interfaccia

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video