Telecamere

Ξ 43 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Efilms MxR/LCR adesso compatibili con SDXC da 64GB

posted by VMStaff
Efilms MxR/LCR adesso compatibili con SDXC da 64GB

Rekeo annuncia la compatibilità degli adattatori
Efilms MxR/LCR
con le nuove SDXC card da 64GB 

Rekeo, distributore per l’Italia dei prodotti E-films, annuncia oggi la compatibilità degli adattatori delle serie MxR e LCR con le nuove SDXC card Sandisk da 64GB.
Con il supporto di queste card, gli adattatori E-films sono gli unici che possono garantire accesso a 224 minuti di registrazione in FullHD su camere Sony EX-1, EX-1R, EX-3 e PMW-350.

Efilms ha completato approfonditi test con le nuove card SDXC Sandisk da 64GB SDXC, e ha verificato la piena compatibilità con gli adattatori MxR e LCR. E’ possibile ora registrare fino a 3 ore e 45minuti in Full HD per ogni card.
Con due card da 64GB, sarà possibile disporre di 7 ore e 30 minuti di registrazione continua, sufficiente per un’intera giornata di riprese, senza sostituire la card.
In modalità SP, è possibile registrare addirittura fino a 308 minuti (5 ore e 8 minuti) per ogni card. Con due card si superano le 10 ore di registrazione!

Le card SDXC Sandisk 64GB sono risultate estremamente affidabili durante i test, inclusa la registrazione su tutto lo spazio disponibile in modalità di registrazione over-cranking a 60fps, la più gravosa possibile, senza presentare mai alcun errore.
Altri test sono stati effettuati sulla fase di scaricamento dati dalla card al PC e, nonostante le SDXC Sandisk 64GB siano classificate come Class 4, si sono rivelate veloci come tutte le altre card provate in precedenza, con velocità di download superiori a 20MB/s.

I test stanno ora proseguendo su SDXC Panasonic e saranno estesi ad altri produttori nel momento in cui le card saranno disponibili.
Gli adattatori E-films sono la soluzione efficiente ed economica per la registrazione su camere Sony della serie EX, alternative alle SxS, delle quali garantiscono le stesse prestazioni, ad un prezzo estremamente conveniente.

Prezzo e disponibilità
Gli adattatori E-films sono disponibili al prezzo di Euro 59+iva presso Rekeo e la sua rete di rivenditori autorizzati.  

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video