Concorsi

Ξ 10 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: Crea il tuo videoclip con Getty Images

posted by VMStaff
Concorso: Crea il tuo videoclip con Getty Images

Crea il tuo videoclip con Getty Images 

Dopo l’enorme successo avuto in Spagna, Getty Images (www.gettyimages.it) — leader mondiale nella creazione e distribuzione di fotografie, audio e video — in collaborazione con UserFarm (www.userfarm.it) — la prima piattaforma internazionale di crowdsourcing audiovisivo — lanciano anche in Italia il concorso “Crea il tuo videoclip con Getty Images”.

Il video migliore verrà premiato con una videocamera tascabile Samsung HMX – U20SP e un abbonamento annuale a Thinkstock! Il secondo e il terzo video invece verranno premiati con un pacchetto immagini da scaricare dal sito (25 per il terzo classificato e ben 100 per il secondo).

Il concorso inizia il 10 novembre 2010 e terminerà il 10 febbraio 2011.

Su cosa deve misurarsi la community?

La community deve costruire una narrazione che possa raccontare il concetto che Getty Images non è solo il leader delle immagini concesse con licenze rights-managed e royalty-free, ma è anche video e musica:

Metti a frutto il tuo talento e la tua creatività per creare un videoclip o uno spot. Aiutaci a promuovere il concetto che Getty Images è anche video e musica. Decidi tu come. Crea una storia miscelando e montando il materiale audiovisivo a tua disposizione. Sorprendici con un montaggio ritmato, una trama inusuale e un finale imprevedibile.

Questo tipo di iniziative favoriscono la partecipazione e l’integrazione della comunità dei creativi, le agenzie, e i broadcaster a scoprire e inventare le infinite possibilità della pubblicità generata dagli utenti (User Generated Advertising).

____

TheBlogTV è la prima social media company in Europa, presente in Italia, Francia, Spagna e Inghilterra.
La missione di TheBlogTV è creare valore “partecipativo” coinvolgendo e attivando le community grazie alle potenzialità del web 2.0 e a un innovativo modello di business: il Crowdsourcing. Le community partecipano allo sviluppo di progetti, su piattaforme web e mobile, e generano valore, misurabile secondo ritorni e parametri economici e di relazione. UserFarm è una delle più recenti creature di TheBlogTv, che sta già registrando ottimi risultati in Spagna, Francia e in Italia.

___

Getty Images
Getty Images è il fornitore leader mondiale nella creazione e la distribuzione di immagini, filmati e prodotti multimediali per il mercato dei media, oltre ad essere il fornitore più premiato per le altre forme di contenuti digitali compresa la musica. Getty Images serve clienti in oltre 100 Paesi in tutto il mondo ed è il primo posto scelto da creativi e professionisti dei media che desiderano scoprire il business dell’acquisto e della gestione di immagini e di altri contenuti digitali. Il suo pluri-premiato servizio di immagini e filmati aiuta i clienti a produrre opere di grande impatto e che appaiono quotidianamente su riviste, campagne pubblicitarie, film, programmi televisivi, libri, siti web e sui giornali più influenti del mondo. Per saperne di più su Getty Images: www.gettyimages.it

Getty Images non è solo immagine, ma anche video e musica!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video