Hardware

Ξ 33 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

AVermedia Home FreeTM HD Duet

posted by VMStaff
AVermedia Home FreeTM HD Duet

AVerMedia annuncia
AVermedia Home FreeTM HD Duet

Il nuovo prodotto AVermedia Home FreeTM HD Duet
permette la visualizzazione della TV su iPad e altri dispositivi collegati in rete

AVerMedia Technologies, Inc. leader a livello mondiale nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multimediali e video digitali, annuncia il rilascio di AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet un nuovo prodotto che permette di condividere il segnale televisivo attraverso una rete Wireless.

AVermedia Home FreeTM HD Duet 

AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet, permette lo streaming del segnale televisivo in qualsiasi locale della propria abitazione senza la necessità di avere un computer separato e collegato al segnale televisivo.

Per configurare la “rete TV” di casa è facile, basta collegare semplicemente l’antenna TV digitale e il vostro router IP (wireless) al dispositivo AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet.

In questo modo, il segnale televisivo viene condiviso su dispositivi quali, iPad così come notebook o pc con sistemi operativo Windows. Gli utenti iPad per collegarsi dovranno scaricare e installare l’applicazione HomeFree dall’App Store di Apple mentre, chi ha un pc/laptop con sistema operativo Windows, con il software AVerTV 6 HomeFree, disponibile nella confezione, si collega automaticamente al segnale TV. Attraverso questo software è possibile visualizzare i programmi televisivi, avere una guida elettronica degli stessi e registrare i programmi televisivi preferiti e avrete la possibilità di visualizzare i vostri programmi televisivi da qualunque punto della vostra casa senza avere un sintonizzatore TV o antenna collegata al PC.

Con AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet è possibile condividere un unico segnale TV digitale a due PC o laptop sfruttando il doppio sintonizzatore integrato. Il segnale televisivo viene trasmesso ad una risoluzione full broadcast fino a 1080i tramite la rete, che sia Wireless, via cavo o tramite home-plug. Avendo il doppio sintonizzatore TV due utenti della stessa rete possono godere di diversi canali TV in contemporanea!

Inoltre, gli utenti con la rete Wi-Fi possono guardare la TV in modalità wireless su un portatile, essendo liberi dal fastidio di avere una antenna digitale da collegare, o un cavo Ethernet o la preoccupazione di non danneggiare il sintonizzatore TV stick, mentre si spostano in giro per la casa.

AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet offre agli utenti la "libertà totale" mentre si guarda la TV a casa!

AVermedia Home FreeTM HD Duet

Per la visualizzazione su iPad gli utenti devono scaricare e installare l’applicazione Home Free Player. Questa ha una intuitiva interfaccia touch screen, che offre all’utente informazioni quali lista programmi, canali televisivi ed una completa guida elettronica dei programmi. L’utente, può semplicemente cambiare programma, toccando e trascinando il dito sullo schermo dell’iPad. Durante la visualizzazione è possibile catturare degli screen shots del programma televisivo che si sta guardando e condividerli con gli amici o caricare le immagini sui siti di social network.

“AVerMedia ha percepito l’importanza di collegare sintonizzatori TV alla rete per l’intrattenimento digitale a casa. Siamo felici di lanciare questo importante nuovo prodotto in combinazione con la soluzione di rete completa TV iPad per fornire agli utenti una più ampia gamma di dispositivi di visualizzazione TV” dice Dr. Allan Yang, CEO di AVerMedia.

Il nuovo prodotto AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet sara disponibile agli inizi del prossimo anno e avrà un prezzo utente finale ivato di €. 149,90.

Il player HomeFree per iPad sarà disponibile per gli utenti di AVerMedia Home FreeTM HD Duet a metà dicembre dall’ App Store di Apple ad un prezzo di €. 3,99.

Per maggiori informazioni su AVerMedia e sulle linee di prodotto, visitate http://www.avermedia.eu/avertv/it/ oppure è possibile visualizzare un filmato del nuovo prodotto AVerMedia HD Home FreeTM HD Duet a questo link: AVermedia HD Duet

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video