Concorsi

Ξ 7 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Concorso: CortinaMetraggio 2011

posted by VMStaff
Concorso: CortinaMetraggio 2011

APERTE LE ISCRIZIONI A CORTINAMETRAGGIO 2011

La festa del cinema in corto che si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 23 al 26 marzo 2011 apre le iscrizioni per la sezione Corticomedy.

Hai nel cassetto un cortometraggio fresco e leggero, che può inserirsi a pieno titolo nella tradizione della nuova commedia all’italiana?
Partecipa con il tuo lavoro alla sezione Corticomedy di Cortinametraggio: avrai a tua disposizione una vetrina d’eccezione per farti conoscere al grande pubblico e agli addetti ai lavori, la stessa che ospiterà le proiezioni dei cortometraggi finalisti dei Nastri d’Argento.

IL CONCORSO:
La partecipazione a Corticomedy è gratuita e aperta a tutti i cortometraggi dal mood spensierato e allegro della durata massima di 15 minuti.

DEADLINE:
Le opere dovranno pervenire entro il 10/02/2011 (in dvd e accompagnate dalla relativa scheda tecnica e sinossi) all’indirizzo: Associazione Cortinametraggio, via Pozzo del Mare 1, 34121 Trieste.

PREMI:
Al regista del miglior cortometraggio pervenuto sarà offerto un weekend per 2 persone in un hotel di Cortina d’Ampezzo.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cortinametraggio.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video