Varie

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Indian Flow: Gli appunti di viaggio di un filmmaker

posted by VMStaff
Indian Flow: Gli appunti di viaggio di un filmmaker

Indian Flow
Gli appunti di viaggio di un filmmaker

Indian Flow: Gli appunti di viaggio di un filmmaker

Il funerale induista di un santone ad Agra; due donne in sari che riciclano lo sterco di mucca in un villaggio dell’Uttar Pradesh; uno spettacolo di marionette dentro la baracca di uno zingaro a Jaipur; il lago che non c’è più a Pushkar; la marea umana che ogni 12 anni si ritrova ad Haridwar per il Kumbha Mela: sono questi alcuni dei luoghi, degli eventi e dei personaggi protagonisti di Indian Flow.

Autore di questo lavoro e’ il giovane regista Giuseppe Petruzzellis, già premiato in diversi film festival internazionali.

“Indian Flow è un viaggio attraverso lo scorrere di eventi ordinari e straordinari vissuti dalla gente comune in India. Un fluire dal quale emerge la ricchezza di un modo di pensare, agire ed esistere fortemente alternativo. Per questo lavoro ho scelto di sperimentare un meccanismo di produzione “dal basso”. Chiunque può contribuire alla realizzazione del documentario, prenotando un dvd di Indian Flow (costo €15), diventando co-produttore di questa opera.”

Questo un video/promo del documentario:
http://www.youtube.com/watch?v=qnQfbuovTGw

E questa e’ la pagina dalla quale e’ possibile prenotare i dvd:
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_508.html

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.